Home » Topic » Canoniani Cafe’ » www.granbazaar.it

www.granbazaar.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1274048
    jackjames
    Partecipante

    Ragazzi, volevo acquistare il 70 200 F4 L IS USM e ho notato il buon prezzo di questo venditore. Siccome è di Roma potrei ritirarlo e pagarlo personalmente. Gli ho inviato delle email, njessuna risposta. Ho provato a telefonargli… sempre occupato ! Qualcuno lo conosce ?

    #1274051
    reynolds
    Partecipante

    E’ strano, potrebbe essere assente o in ferie. Conosco il Sig. Daniele, ho comprato due volte da lui, e sono rimasto più che contento. Stai attento che ultimamente ha cambiato qualcosa nel sito. prova qui: http://www.granbazaar.it/new/

    #1274053
    jackjames
    Partecipante

    Si, il sito è quello giusto. Strano perchè alle email non mi hanno risposto, durante le ore di chiusura c’è la segreteria e durante l’orario di apertura è praticamente impossibile trovare il telefono libero. Penso che lo stacchino. Ci proverò ancora un po… e poi passerò altrove.

    #1274055
    reynolds
    Partecipante

    Jackiames, hai letto scritto in rosso oggi sul sito: A causa della festivita di S. Pietro e Paolo il giorno 29 giugno i nostri uffici saranno chiusi. Sono convintissimo che Lunedi avrai una risposta. Ciao

    #1274057
    jackjames
    Partecipante

    A dir la verità è una settimana che ci provo…

    #1274077
    plauri
    Partecipante

    Confermo quanto scritto da Reynolds. Io ho acquistato la 400D, il Sigma 70-300 apo macro e qualche accessorio in momenti diversi e sono sempre stato soddisfatto. Servizio veloce ed impeccabile 🙂

    #1274084
    DoctorFrag
    Partecipante

    Ho acquistato lì lo stesso obiettivo di cui parli; nota bene…la sequenza è stata un mix di cortesia, professionalità…e sfiga. 1. Alle e-mail non mi rispondevano 2. Telefonai, e mi risposero dopo che avevo trovato, effettivamente, un pò occupato…ma tutto ok. 3. Spedirono regolarmente, con corriere, e velocemente…ti parlo di 3 giorni circa…ma sbagliarono obiettivo (in buonissima fede, ma che palle! ):()…e spedirono la versione non IS 4. Scambio di pacchi col corriere della seconda spedizione, solo due giorni lavorativi, e molte scuse. Cose che capitano, penso, ma in una settimana riuscirono, di fatto a spedirmi due pacchi, peraltro perfettamente imballati. Vai tranquillo, insomma, quanto successo a me è stato un caso 😉

    #1274090
    gloster1974
    Partecipante

    anche io ho acquistato da loro e sono molto contento della professionalita (o)

    #1274271
    jackjames
    Partecipante

    Ok Ragazzi. Grazie di tutto. Domani è lunedì e proverò a richiamarli in modo da andarlo a ritirare di persona. Jack

    #1275179
    iomele
    Partecipante

    Originariamente inviato da plauri: Confermo quanto scritto da Reynolds. Io ho acquistato la 400D, il Sigma 70-300 apo macro e qualche accessorio in momenti diversi e sono sempre stato soddisfatto. Servizio veloce ed impeccabile 🙂

    hanno dei buoni prezzi…..ma in fatto di velocita e servizio impeccabile avrei molto da ridire,e poi è vero che sono abbastanza restii a rispondere alle mail 🙁

    #1275197
    jackjames
    Partecipante

    Finalmente sono riuscito a parlargli telefonicamente. Facccio l’ordine sul sito e poi lo vado a pagare e ritirare di persona. Il prezzo è il migliore che ho trovato. Almeno per il ritiro di persona.

    #1276231
    Barbotan
    Partecipante

    io ho appena acquistato una videocamera da loro e mi è arrivata in 2 giorni, al contrario di molti altri che ci mettono anche 20 giorni a spedire la merce.

    #1276246
    gloster1974
    Partecipante

    nel mio caso ho acquistato ul flash della sigma e mi e’ arrivato dopo 20gg ma mi avevano avvertito e ogni 4/5 giorni mi mandavano una e-mail cep aggiornarmi sullo stato della spedizione. sono impeccabili (o)

    #1276250
    Cappe
    Partecipante

    Ordinato obiettivo lunedì mattina, arrivato mercoledì mattina, vai tranquillo! Se hai qualche dubbio telefona 🙂

    #1278591
    Pablo78
    Partecipante

    Allora, prova in diretta! Oggi mercoledì 24/7 alle 18.30 ho fatto un ordine su Granbazaar.it, ho preso un flash che risultava disponibile. Vi terrò aggiornati passo passo. Ciao. :ns

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX