Home » Topic » Canoniani Cafe’ » www.granbazaar.it

www.granbazaar.it

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1278852
    Pablo78
    Partecipante

    Oggi 25/7 andando a vedere lo stato ordine trovo scritto: “Ordine in lavorazione tempi previsti 5-8 giorni lavorativi”. Sinceramente pensavo meno visto che era dato per disponibile e in più facevo il ritiro io presso il loro negozio… Staremo a vedere! :s

    #1280389
    Pablo78
    Partecipante

    Oggi 2/8 il mio flash è disponibile per il ritiro presso la loro sede. Che dire io pensavo che la merce “Disponibile” l’avessero li pronta ma a quanto pare non è così, comunque direi più che puntuali anche se comunicare con loro è pittosto complicato il telefono è sempre occupato! Un mio amico (anche lui canoniano) ha fatto un ordine assissieme a me il 24/7 e anche per lui la consegna era prevista in 5/8 giorni ma a quanto pare il suo pacco arriverà la prossima settimana. Tiro le somme: con me hanno rispetttato i tempi e il flash l’ho preso ad un ottimo prezzo con la garanzia italiana(dicono e spero sia così) qualche problema di comunicazione: non hanno risposto ad un paio di mail, ad un messaggio lasciato in segreteria e telefono sempre occupato(magari perché lavorano troppo!). Valutazione finale POSITIVO. Ora spero solo di imparare subito ad usare il flash! Domenica primo impegno ufficiale in chiesa! Fatemi gli auguri!!! :lp

    #1280395
    jackjames
    Partecipante

    Acquistato 70-200 L F4 IS e disponibile per il ritiro dopo 5 giorni. Devo andare a ritirarlo. OTTIMO, comunque.

    #1280834
    jackjames
    Partecipante

    Sono andato a ritirare l’obiettivo di persona. Verificato e pagato in sede. OK!

    #1476510
    max0568
    Partecipante

    Salve ragazzi vedo che sono circa due anni che nessuno si serve da granbazaar è possibile? io ho ordinato la canon sx 1 e pagata in anticipo speriamo bene!!! :im

    #1476516
    ermetik
    Partecipante

    tranquillo max0568, io ho appena acquistato da loro la 40d. Ottimo servizio e sempre disponibili sia tramite e-mail che telefonicamente. [bir]

    #1476518
    max0568
    Partecipante

    Bene [bir]

    #1476525
    Canon710
    Partecipante

    io ci ho preso 2 24-105 con ritiro a mano. potrebbe verificarsi il ritardo di qualche giorno nelle consegne xkè a volte dicono che la merce è disponibile, ma al magazzino della casa madre…. cmq affidabilissimi!

    #1485512
    max0568
    Partecipante

    Purtroppo brutta avventura con granbazaar, cercherò di non fare commenti ma di raccontare soltanto i fatti. Ordinato il 3 giugno 2009 una canon sx1 is con borsa dcc800, ho effettuato il bonifico per l’intera cifra il 4 giugno, mi rispondono che appena arriverà la comunicazione dell’avvenuto pagamento evaderanno il mio ordine. tempo di attesa 5-10 giorni il 19 giugno la tanto attesa mail vado in sede, cominciano a cercare OOPPSS c’è una sx 110 probabilmente la sua l’abbiamo data ad un altro al posto della 110 vabbè e allora gliela riodiniamo e martedì prossimo la ritira. OK e la borsa? mi dicono “E’ qui se vuole la ritira insieme alla macchina la prossima settimana ed in più per scusarci ci sarà anche un pensierino per lei!” vabbè grazie . Martedì come promesso arriva la mail con cui avvertono che è arrivata la macchina, rivado lì felice come un bambino mi danno la macchina e poi mi dicono che la borsa non c’è OOPPss a chi l’avete data?? No veramente non è mai arrivata ):( ):( ed allora l’abbiamo ordinata adesso arriverà fra 10 giorni ):( ):( vabbè adesso mi daranno il regalino chiedo una scheda SD da 4 gb e mi dicono ci deve 12 euro !!! per cosa?? per la scheda ! AH ma il regalino?? vabbè ci dia 10 euro ):( ):(…. Morale sono in attesa della borsa e qui chiuderò ..speriamo per sempre questa faccenda

    #1485531
    fireblade
    Partecipante

    Ti ringrazio per i toni garbati che hai utilizzato, non è facile controllarsi quando si viene trattati in modo cosi’ poco simpatico. [lo]

    #1485579
    ilsax
    Partecipante

    Oggi è il fatidico giorno della presunta consegna… sono un attesa della mail, ma da quello che ho letto, qui e su altri siti, mi aspetto di tutto! 🙁 Ho fatto l’ordine per un canon 55-250 IS [amo]… da granbazzar lo davano a 100 euro in meno rispetto a qualunque altro posto (mediaworld addirittura lo fa pagare 349 euro)… avrò fatto bene a fidarmi ? aspetto… ma ad occhi chiusi. Sperem 😀

    #1485583
    Siddu
    Partecipante

    Ragazzi… le esperienze negative possono capitare….. possono capitare a chiunque e con qualsiasi venditore. ma non bisogna da un caso isolato screditare un negozio affidabile.. però la testimonianza riportata fa capire quanta poca cortesia possa ritrovarsi a volte…. 12 euro di CF…. te la do a 10€…. personalmente non l’avrei presa, anche a costo di pagarla di più. In ogni caso menomale che esistano i negozi on line… almeno dalle mie parti i negozi di fotografia stanno diventando quasi un miraggio e, offerte escluse, i prezzi normalmente sono decisamente altini. Ma un buon venditore che vuole tenersi un cliente lo sconto se può farlo lo fa.

    #1485584
    Cappe
    Partecipante

    Ciao, sui prezzi MW non farei molto affidamento.. in generale per reflex e componenti, accessori ho sempre notato prezzi maggiori (tralescerei sul costo di una eos40d con 17-85 INFERIORE a quello di una 450d con due obiettivi…) però per non andare OT tornando sul discorso granbazaar io mi son sempre trovato bene, ho fatto anche un ordine a fine aprile. Al di là del tempo di attesa un po’ troppo lungo (avevo una compatta più una scheda CF… ho aspettato due settimane poi mi han detto che la CF non c’era…allora mi han spedito la compatta, che c’era fin da subito e poi la scheda dopo una settimana). Tutto si è concluso per il meglio però noto ogni volta che qualcosina peggiora sempre invece di migliorare…

    #1485589
    ilsax
    Partecipante

    si si, il prezzo di mediaworld era solo per fare un esempio… l’ordine è stato messo in lavorazione il 18 giugno… vuoi che poi di mezzo ci sono i sabati e le domeniche, vuoi che a roma il 29 eravamo tutti a panza all’aria, oggi è effettivamente il giorno della consegna prevista. Aggiornamenti a breve… spero :s

    #1485617
    max0568
    Partecipante

    Infatti io non voglio screditare nessuno ho solo portato la mia esperienza, xkè mi piacerebbe stilare una classifica di negozi online che sono più affidabili o meno e devo dire che granbazaar mi aveva attirato primo perchè aveva disponibilità della macchina in questione e secondo e non da meno perchè costa 20 euro di meno di altri negozi online 100-150 di MW e altri similari. Quindi sono stato comprensivo perchè mi sono reso conto che nei loro sbagli etc non c’era “malizia”, ma semplicemente erano esautorati di lavoro e solo chi lavora tanto può sbagliare. Questa mia è solo una critica per cercare di migliorare il servizio. Spero essere stato utile.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX