Home » Topic » Canoniani Cafe’ » www.granbazaar.it

www.granbazaar.it

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1485665
    ilsax
    Partecipante

    eccomi qui, poche ore ed è successo di tutto. Proprio mentre scrivevo l’intervento precedente mi è arrivata la loro mail. Tampo di consegna rispettato. Sono andato a ritirarlo ed era tutto a posto. Adesso il piccoletto è qui, tra le mie manine pacioccose che fremono. Il ragazzo che mi ha servito (ritiro in sede) è stato gentile e… mi ha fatto sbragare dalle risate la lavagna che aveva dietro con i commenti più strani ricevuti dai clienti (tipo “poca serietà: mi hanno consegnato l’obiettivo il 10 giugno invece che il 9” o un sardonico “speriamo che non è de legno” [app] ) Visti i prezzi e la cortesia ci possono anche stare i tempi un po’ più lunghi (comunque comunicati). 10 su 10 ! Ps. Il manuale all’interno dell’obiettivo è in francese, inglese, coreano e giapponese… e l’obiettivo è palesemente d’importazione. Personalmente non mi cambia nulla… non mi serve il manuale per un obiettivo, però capisco chi acquista una macchina fotografica ipercomplessa e si ritrova il manuale in coreano. :lp

    #1485666
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilsax: però capisco chi acquista una macchina fotografica ipercomplessa e si ritrova il manuale in coreano. :lp

    Si studia un minimo di inglese, dato che c’è sempre, tutti i termini tecnici sono sempre gli stessi e non è difficile impararli.

    #1485671
    fabiolino1900
    Partecipante

    mi intrometto anche io nel discorso. Ho appena comprato da granbazaz la 40d e battery grip, e devo dire la verità non posso che parlarne bene, prezzo servizio e servizio buono, i tempi…leggermente più lunghi ma comunque accettabili.

    #1487911
    max0568
    Partecipante

    Scusate l’ennesimo sfogo, ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto un pezzo che loro danno come disponibile in 3-8 gg, a me è passato 1 mese e 3 giorni, l’ho pagato in anticipo ed ancora subisco riinvi e nessuna comunicazione da loro solo sul sito mi dice che l’ordine è in lavorazione e le date di presunta consegna che si diluiscono nel tempo, mi fa solo piacere vedere che sono l’unico caso e fin qui ci può stare.

    #1547152
    pdigiambattista
    Partecipante

    Carissimi dopo tanto penare e numerose e-mail inviate da sottoscritto a granbazaar riguardo a canon eos 5D, finalmente mi hanno inviato una risposta: Salve, Qualora il manuale non fosse in Italiano potrà farne richiesta a questo : ordini@granbazaar.it e provvederemo noi a reperirlo e consegnarlo al cliente in formato .pdf Possiamo fornire i software CANON EOS DIGITAL SOLUTION 20.0 Per una eventuale necessità di assistenza potrà portare la macchina in un centro Canon o meglio ancora Camera Service in via Tormarancia Voi esperti, cosa ne pensate? Pensate debba porre altre domande e quali? Tenete presente che qui il solo corpo viene venduto intorno ai 1860 euro che è davvero un ottimo prezzo.Mi date cortesemente un vostro spassionato consiglio. Pietro. :lp

    #1547168
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Pietro non preoccuparti se il cd non ha i software o il manuale in italiano. Puoi sempre scaricarli nella lingua preferita a questo link: http://software.canon-europe.com/products/0010678.asp

    #1547911
    Pablo78
    Partecipante

    Nuovo ordine in diretta: 01/02/10 mattina: ordinato sigma 10-20 su Granbazaar.it 02/02/10 mattina: ricevuta mail conferma ricezione ordine e notifica disponibilita tra 10gg circa 02/02/10 mattina: eseguito pagamento mediante pay-pal Vi terrò aggiornati passo passo

    #1548377
    foxin
    Partecipante

    7 Gennaio ordinato il sigma 120 400 …. ancora lo sto’ aspettando ! ecco la cronostoria 7 Gen 10 h.21:30 Inserimento Ordine 7 Gen 10 h.21:30 In coda 8 Gen 10 h.11:08 In coda ” Gentile Cliente, le confermiamo la disponibilità dell’articolo presso i nostri fornitori. Dal momento del ricevimento del pagamento evaderemo l’ordine in 7 – 10 giorni lavorativi circa, salvo imprevisti. La invitiamo quindi a procedere con il pagamento tramite Bonifico Bancario come da lei scelto. Appena effettuato il pagamento se possibile mandare comunicazione a xxxxxxxx@xxxxxx.it. Per comunicazioni riguardanti lo stato dell’ordine è consigliabile mandare una mail a xxxxxxxx@xxxxxx.it Restiamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento. La ringraziamo. Cordiali saluti Staff Granbazaar srl 12 Gen 10 h.16:34 Ordine in Lavorazione 12 Gen 10 h.16:35 Ordine in Lavorazione Le confermiamo che il suo pagamento risulta pervenuto presso la nostra banca. Entro 7-10 giorni lavorativi , riceverà la conferma di spedizione. Le auguriamo una felice giornata. Cordiali saluti lo staff di Granbazaar srl 23 Gen 10 h.10:45 Ordine in Lavorazione Data presunta consegna 26 Gen 10 al che dopo svariate chiamate e lunghe attese ( ed email alle quali non ho ricevto risposta ! ), hanno slittato la data al 5 Feb . E’ quasi un mese che attendo, inizio a spazientirmi , soprattutto per le mancate risposte ale mie tranquillissime richieste di inofrmazioni.. vi faro’ sapere.

    #1548401
    jurigab
    Partecipante

    I tempi possono essere lunghetti, ma se non si ha frettissima sono comunque una buona scelta perchè affidabili, gentili e seri. Rispondono sempre al telefono e ti danno tutte le informazioni possibili su articoli e spedizioni. Basta pensarci con un po di anticipo. Ciao

    #1548429
    nemo73
    Partecipante

    beh, io ho preso da loro tutte le mie ottiche in firma. Tempo medio di attesa… 30 giorni… ho scritto appositamente “tempo medio”. Per il resto è il solo risparmio che li “salva” e li tiene tra i miei “preferito” Da valutare bene, se si ha fretta.

    #1550812
    foxin
    Partecipante

    vi aggiorno : sono ancora in attesa .. ho subìto altri rinvii di date .. ma qualcosa dec’essere cambiato perchè mi hanno appena mandato una mail ( senza che io richiedessi info ed è la prima volta in oltre un mese di attesa ! ) dicendo che il 17 Febbraio nel loro magazzino sarà disponible la merce da me ordinata ( sigma 120-400 ) … anche se sullo storico dell’ordine la data di presunta consegna è il 16 Febbraio ( probabilmente nel loro magazzino ! )

    #1551636
    Pablo78
    Partecipante

    Dopo aver aspettato una decina di giorni ho mandato una mail per chiedere aggiornamenti mi hanno celermente risposto che la data di presunta consegna è il 24 febraio… una settimana in più rispetto al previsto… Speriamo bene… Saluti

    #1551988
    foxin
    Partecipante

    rimandato nuovamente al 24 Febbraio … sicchè stanco e seccato ho deciso di recedere … ordine del 7 Gennaio .. e sto’ ancora aspettando ….. recedo … e NON SIA MAI PIU’ !!!!!!!

    #1552030
    Pablo78
    Partecipante

    Mi hanno mandato una mail rimandando la data di presunta consegna dal 24 al 26/02. ):( Non recedo apetto il 26 (che presumo diventerà 1° o 2 marzo visto che il 26 è venerdì) e poi decido il dafarsi!

    #1553458
    foxin
    Partecipante

    eheh che Epopea …sto’ mandando una mail al giorno per conoscer lo stato d’avanzamento del rimborso .. ma niente nessuna risposta ! Allorchè ieri ho contattato l’ assistenza telefonica che non ha saputo dirmi niente .. l’addetto non mi ha risposto .. ( fino a stamane ) mi sono cosi’ rivolto ad un amico dell’associazione cunsumatori .. manando un sollecito dalla sua mail ieri sera. .. (che già mi segue da “qualche” giorno) Stamane assieme a lui , ho scritto una e-mail che ho inviato ad ordini, recesso, franco , me stesso e all’associazione consumatori . Stamattina si sono degnati di rispondermi ( anche un po’ scocciati , .. probabilmente non hanno calcolato che sto’ aspettando da quasi 2 MESI !!! e che quuindi quello leggermente spazientito sarei io ). dicevo … poco fà mi hanno risposto dicendomi che tra domani e giovedì mi riaccrediteranno i soldi . Una cosa è certa …. ho tenuto traccia di tutte le email, se trascorsi i termini, non riavro’ il dovuto , il mio amico dell’ass. consumatori è autorizzato a rivolgeri all’avvocato per una prima raccomandata ( messa in mora ) ( questa me la abbuona , ma la prox la pago ! 😀 ) .. Sono disposto ad andare fino in fondo nel caso non dovessero riaccreditarmi il dovuto, anche con una battaglia legale se necessario . Stavolta non mi fermo .. bisogna smetterla di prendere in giro la gente … Ho testimoni anche per le chiamate verso il call center … una presa in giro dietro l’altra … chi mi ha seguito , non se ne fà capace di quello che è accaduto ! Quando riavro’ i soldi ( in una maniera o nell’altra lì riavro’ ! ), chiederò l’immediata cancellazione del mio account presso di loro … NON VOGLIO piu’ vederli neanche in cartolina !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX