- Questo topic ha 120 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Carlo.
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Settembre 9, 2010 alle 6:27 pm #1598180mickoram78Partecipante
Sono riusciuto a contattare un mio zio a Roma che questa sera o domani mattina dovrebbe riuscire a passare nel ritiro merci per chi compra online in via Di portinaccio 106. Se troverà aperto proverò a farmi passare qualcuno telefonicamente e cercar di capire a che punto sono con il mio ordine. Periamo… Vi farò sapere se darà qualche frutto. P.S: Per la questione dell'”accusa” credo ci siamo già chiariti 😉
Settembre 10, 2010 alle 3:00 pm #1598337sursumPartecipanteAggiornamento…. Nonostante più email di richiesta di aggiornamento sulla situazione, non ho ricevuto alcuna risposta. Analogo discorso vale per il contatto telefonico… cade sempre la linea…
Settembre 10, 2010 alle 3:05 pm #1598342gl3nnPartecipanteNella pagina 8 c’è il resoconto di quello che è successo a me, dateci un occhiata, dopo più di 3 mesi dall’ordine sono riuscito ad avere i miei soldi, a circa un mese e 10 giorni dalla mia richiesta di recesso, inutile dire che ultimamente questa azienda si sta’ comportando male con molti consumatori, le conferme le abbiamo qua, come in altri forum sparsi per la rete, e le transazioni positive sono rare ormai, bisogna avere fortuna, state alla larga da questi incompetenti e comprate altrove. (n)
Settembre 13, 2010 alle 11:37 pm #1598963sursumPartecipanteOre 17.25 del 13 Settembre. Secondo email di granbazaar il rimnorso dell’ordine del 28 GIUGNO!!!! annullato 20 Luglio è stato finalmente eseguito… Mi hanno girato dei dati della contabile con numero di CRO. Non ho motivo di pensar siano falsi. Renzo
Settembre 13, 2010 alle 11:46 pm #1598967reynoldsPartecipanteOriginariamente inviato da sursum: Ore 17.25 del 13 Settembre. Secondo email di granbazaar il rimnorso dell’ordine del 28 GIUGNO!!!! annullato 20 Luglio è stato finalmente eseguito… Mi hanno girato dei dati della contabile con numero di CRO. Non ho motivo di pensar siano falsi. Renzo
Finalmente, ero sicuro dell’esito positivo della tua vicenda.
Settembre 14, 2010 alle 12:06 am #1598973wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da sursum: Ore 17.25 del 13 Settembre. Secondo email di granbazaar il rimnorso dell’ordine del 28 GIUGNO!!!! annullato 20 Luglio è stato finalmente eseguito… Mi hanno girato dei dati della contabile con numero di CRO. Non ho motivo di pensar siano falsi. Renzo
Mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio. Io sono in una situazione analoga: ho chiesto il rimborso il 14 Giugno e sto ancora attendendo… Dopo diverse e-mail (a cui non ho ricevuto risposta) e un paio di telefonate mi avevano promesso di riaccreditarmi il tutto entro il 3 Settembre, ad oggi (13 Settembre), sul mio conto non risulta il riaccredito. Gli ho riscritto ma nulla. Non so che fare, non rispondono. Sarei mooolto tentato di scrivre alla polizia postale, ho gia’ scritto l’e-mail e devo solo spedirla…
Settembre 14, 2010 alle 12:59 am #1598985sursumPartecipanteIo HO scritto alla polizia posta ma non basta devi registrati sul sito e fare la denuncia che poi devi andare a convalidare in ufficio. Devi portare la stampa di tutte le email e la contabile di pagamento
Settembre 14, 2010 alle 1:15 am #1598991sursumPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Finalmente, ero sicuro dell’esito positivo della tua vicenda.
Probabilmente era scritto, solo che forse se mi avessero scritto che erano in difficoltà economiche che avrei dovuto avere pazienza facevano più bella figura e sarei stato anche più paziente. …e pensare che non li avevo scelti per essere i più economici ma per le esperienze passate positive. Ho poi preso la DMC FX60 da Digifoto (ad un prezzo inefriore) e sono stati RAPIDISSIMI!!! Buon feedback quindi per digifoto
Settembre 14, 2010 alle 2:29 am #1599022wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da sursum: Io HO scritto alla polizia posta ma non basta devi registrati sul sito e fare la denuncia che poi devi andare a convalidare in ufficio. Devi portare la stampa di tutte le email e la contabile di pagamento
Grazie mille delle dritte, vi terro’ aggiornati! 😀
Settembre 16, 2010 alle 8:52 pm #1599783mickoram78PartecipantePer quanto riguarda la mi situazione invece, dopo ever parlato con uno di loro grazie a mio zio andato li sul posto, mi hanno detto di mandargli una mail entro fine settimana e mi avrebbero risposto. Sembravano ottimisti. Ho mandato oggi la mail e mi hanno riposto così: Purtroppo, ad oggi, non le sappiamo dare una data certa a causa di ripetuti slittamenti del nostro fornitore, quindi può decidere di attendere ancora comunicandolo allufficio ordini, può sostituire il prodotto controllando nel nostro catalogo qualcosa di analogo allordine originale, scrivendo ad andrea@granbazaar.it, in ultimo, può procedere attivando la pratica di rimborso inviando una mail a recesso@granbazaar.it. ci scusiamo per il notevole disagio che le abbiamo procurato. In attesa di riscontro. Ho deciso di chiedere il recesso e manderò domani la raccomandata.
Settembre 19, 2010 alle 3:28 pm #1600374tsk81PartecipanteNegozio per nulla serio!!! A breve credo li denuncio per truffa e impropriazione indebita. Ordino fine maggio un prodotto, inizi luglio lo annullo ed ankora oggi aspetto la restituzione del bonifico… alle mail e al telefono mi coglioneggiano… inventano problemi, mi rimandano a data, entro il… fra tof giorni… ecc ecc….. POCO SERI!!!! Speriamo kiudano presto!
Settembre 19, 2010 alle 4:11 pm #1600382Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da tsk81: Negozio per nulla serio!!! A breve credo li denuncio per truffa e impropriazione indebita. Ordino fine maggio un prodotto, inizi luglio lo annullo ed ankora oggi aspetto la restituzione del bonifico… alle mail e al telefono mi coglioneggiano… inventano problemi, mi rimandano a data, entro il… fra tof giorni… ecc ecc….. POCO SERI!!!! Speriamo kiudano presto!
Lo abbiamo detto più volte ultimamente. Non è consentito rivolgere accuse di reato fintanto che questo non sia stato accertato dalle autorità competenti. Se riterrai di sporgere denuncia per appropriazione indebita sarà chi di dovere ad accertarne la sussistenza o meno. E ti pregherei altresì di evitare linguaggio scurrile nei messaggi inseriti sul forum, perché non è un linguaggio gradito in questa sede. Ricordo al contempo che chiudano nella nostra lingua contempla l’uso della c e della h, sei pregato di tenerne conto in futuro. Grazie.
Settembre 19, 2010 alle 5:30 pm #1600392Lorenzo CanonianiAmministratore del forumDesidero ricordare ancora una volta che questo Topic non e’ finalizzato ad accogliere sfoghi di nessuno con linguaggi non graditi e terminologie non appropriate. Siete pregati di scrivere le vostre esperienze nei modi consentiti dal regolamento. Se lo staff constatera’ il protrarsi di questa situazione si vedra’ costretto a chiudere la discussione!
Ottobre 4, 2010 alle 10:34 pm #1603921wintermutePartecipanteIo dopo le varie vicissitudini che ho descritto in qualche post indietro, mercoledi scorso sono andato alla polizia postale e ho sporto denuncia per truffa. Dopo mercoledi, ho tentato di chiamarli al numero del call center ma sia venerdi scorso che sta sera ho trovato il telefono staccato. Non rispondono al telefono e non rispondono alle e-mail. Non so piu’ che pensare, non vorrei che questi siano sintomi di un imminente fallimento del negozio, in quel caso addio rimborso… Wintermute
Dicembre 22, 2010 alle 12:43 am #1620040GIOCAPPEPartecipanteIo ho fatto l’acquisto il primo giugno e ho fatto il recesso ad agosto. Sto apettando ancora adesso il rimborso e l’ultima mail che ho ricevuto da loro risale al 10 ottobre. Mi auguro che il servizio di Striscia la notizia serva a qualcosa, in quella occasione hanno promesso che avrebbero rimborsato tutti, io intanto non ho ancora visto niente…
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