Home » Topic » Canoniani Cafe’ » www.granbazaar.it

www.granbazaar.it

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Autore
    Post
  • #1598180
    mickoram78
    Partecipante

    Sono riusciuto a contattare un mio zio a Roma che questa sera o domani mattina dovrebbe riuscire a passare nel ritiro merci per chi compra online in via Di portinaccio 106. Se troverà aperto proverò a farmi passare qualcuno telefonicamente e cercar di capire a che punto sono con il mio ordine. Periamo… Vi farò sapere se darà qualche frutto. P.S: Per la questione dell'”accusa” credo ci siamo già chiariti 😉

    #1598337
    sursum
    Partecipante

    Aggiornamento…. Nonostante più email di richiesta di aggiornamento sulla situazione, non ho ricevuto alcuna risposta. Analogo discorso vale per il contatto telefonico… cade sempre la linea…

    #1598342
    gl3nn
    Partecipante

    Nella pagina 8 c’è il resoconto di quello che è successo a me, dateci un occhiata, dopo più di 3 mesi dall’ordine sono riuscito ad avere i miei soldi, a circa un mese e 10 giorni dalla mia richiesta di recesso, inutile dire che ultimamente questa azienda si sta’ comportando male con molti consumatori, le conferme le abbiamo qua, come in altri forum sparsi per la rete, e le transazioni positive sono rare ormai, bisogna avere fortuna, state alla larga da questi incompetenti e comprate altrove. (n)

    #1598963
    sursum
    Partecipante

    Ore 17.25 del 13 Settembre. Secondo email di granbazaar il rimnorso dell’ordine del 28 GIUGNO!!!! annullato 20 Luglio è stato finalmente eseguito… Mi hanno girato dei dati della contabile con numero di CRO. Non ho motivo di pensar siano falsi. Renzo

    #1598967
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da sursum: Ore 17.25 del 13 Settembre. Secondo email di granbazaar il rimnorso dell’ordine del 28 GIUGNO!!!! annullato 20 Luglio è stato finalmente eseguito… Mi hanno girato dei dati della contabile con numero di CRO. Non ho motivo di pensar siano falsi. Renzo

    Finalmente, ero sicuro dell’esito positivo della tua vicenda.

    #1598973
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da sursum: Ore 17.25 del 13 Settembre. Secondo email di granbazaar il rimnorso dell’ordine del 28 GIUGNO!!!! annullato 20 Luglio è stato finalmente eseguito… Mi hanno girato dei dati della contabile con numero di CRO. Non ho motivo di pensar siano falsi. Renzo

    Mi fa piacere che tutto si stia risolvendo per il meglio. Io sono in una situazione analoga: ho chiesto il rimborso il 14 Giugno e sto ancora attendendo… Dopo diverse e-mail (a cui non ho ricevuto risposta) e un paio di telefonate mi avevano promesso di riaccreditarmi il tutto entro il 3 Settembre, ad oggi (13 Settembre), sul mio conto non risulta il riaccredito. Gli ho riscritto ma nulla. Non so che fare, non rispondono. Sarei mooolto tentato di scrivre alla polizia postale, ho gia’ scritto l’e-mail e devo solo spedirla…

    #1598985
    sursum
    Partecipante

    Io HO scritto alla polizia posta ma non basta devi registrati sul sito e fare la denuncia che poi devi andare a convalidare in ufficio. Devi portare la stampa di tutte le email e la contabile di pagamento

    #1598991
    sursum
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Finalmente, ero sicuro dell’esito positivo della tua vicenda.

    Probabilmente era scritto, solo che forse se mi avessero scritto che erano in difficoltà economiche che avrei dovuto avere pazienza facevano più bella figura e sarei stato anche più paziente. …e pensare che non li avevo scelti per essere i più economici ma per le esperienze passate positive. Ho poi preso la DMC FX60 da Digifoto (ad un prezzo inefriore) e sono stati RAPIDISSIMI!!! Buon feedback quindi per digifoto

    #1599022
    wintermute
    Partecipante

    Originariamente inviato da sursum: Io HO scritto alla polizia posta ma non basta devi registrati sul sito e fare la denuncia che poi devi andare a convalidare in ufficio. Devi portare la stampa di tutte le email e la contabile di pagamento

    Grazie mille delle dritte, vi terro’ aggiornati! 😀

    #1599783
    mickoram78
    Partecipante

    Per quanto riguarda la mi situazione invece, dopo ever parlato con uno di loro grazie a mio zio andato li sul posto, mi hanno detto di mandargli una mail entro fine settimana e mi avrebbero risposto. Sembravano ottimisti. Ho mandato oggi la mail e mi hanno riposto così: Purtroppo, ad oggi, non le sappiamo dare una data certa a causa di ripetuti slittamenti del nostro fornitore, quindi può decidere di attendere ancora comunicandolo all’ufficio ordini, può sostituire il prodotto controllando nel nostro catalogo qualcosa di analogo all’ordine originale, scrivendo ad andrea@granbazaar.it, in ultimo, può procedere attivando la pratica di rimborso inviando una mail a recesso@granbazaar.it. ci scusiamo per il notevole disagio che le abbiamo procurato. In attesa di riscontro. Ho deciso di chiedere il recesso e manderò domani la raccomandata.

    #1600374
    tsk81
    Partecipante

    Negozio per nulla serio!!! A breve credo li denuncio per truffa e impropriazione indebita. Ordino fine maggio un prodotto, inizi luglio lo annullo ed ankora oggi aspetto la restituzione del bonifico… alle mail e al telefono mi coglioneggiano… inventano problemi, mi rimandano a data, entro il… fra tof giorni… ecc ecc….. POCO SERI!!!! Speriamo kiudano presto!

    #1600382
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da tsk81: Negozio per nulla serio!!! A breve credo li denuncio per truffa e impropriazione indebita. Ordino fine maggio un prodotto, inizi luglio lo annullo ed ankora oggi aspetto la restituzione del bonifico… alle mail e al telefono mi coglioneggiano… inventano problemi, mi rimandano a data, entro il… fra tof giorni… ecc ecc….. POCO SERI!!!! Speriamo kiudano presto!

    Lo abbiamo detto più volte ultimamente. Non è consentito rivolgere accuse di reato fintanto che questo non sia stato accertato dalle autorità competenti. Se riterrai di sporgere denuncia per appropriazione indebita sarà chi di dovere ad accertarne la sussistenza o meno. E ti pregherei altresì di evitare linguaggio scurrile nei messaggi inseriti sul forum, perché non è un linguaggio gradito in questa sede. Ricordo al contempo che chiudano nella nostra lingua contempla l’uso della c e della h, sei pregato di tenerne conto in futuro. Grazie.

    #1600392
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Desidero ricordare ancora una volta che questo Topic non e’ finalizzato ad accogliere sfoghi di nessuno con linguaggi non graditi e terminologie non appropriate. Siete pregati di scrivere le vostre esperienze nei modi consentiti dal regolamento. Se lo staff constatera’ il protrarsi di questa situazione si vedra’ costretto a chiudere la discussione!

    #1603921
    wintermute
    Partecipante

    Io dopo le varie vicissitudini che ho descritto in qualche post indietro, mercoledi scorso sono andato alla polizia postale e ho sporto denuncia per truffa. Dopo mercoledi, ho tentato di chiamarli al numero del call center ma sia venerdi scorso che sta sera ho trovato il telefono staccato. Non rispondono al telefono e non rispondono alle e-mail. Non so piu’ che pensare, non vorrei che questi siano sintomi di un imminente fallimento del negozio, in quel caso addio rimborso… Wintermute

    #1620040
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Io ho fatto l’acquisto il primo giugno e ho fatto il recesso ad agosto. Sto apettando ancora adesso il rimborso e l’ultima mail che ho ricevuto da loro risale al 10 ottobre. Mi auguro che il servizio di Striscia la notizia serva a qualcosa, in quella occasione hanno promesso che avrebbero rimborsato tutti, io intanto non ho ancora visto niente…

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 121 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX