- Questo topic ha 120 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Carlo.
-
AutorePost
-
Dicembre 22, 2010 alle 1:22 pm #1620090gl3nnPartecipante
Anche io ho avuto problemi con loro, obiettivo ordinato a maggio e mai arrivato, me l’hanno spedito 2 mesi dopo nonostante il recesso, rimandato indietro, e dopo quasi 3 mesi ho ricevuto il rimborso, tenete duro..
Dicembre 23, 2010 alle 2:40 pm #1620274wintermutePartecipanteIo sto ancora attendendo il rimborso del mio 17-55 che ho richiesto a giugno….
Gennaio 8, 2011 alle 3:16 pm #1623126GIOCAPPEPartecipanteHo letto che qualcuno ha sporto denuncia nei confronti di Granbazaar, mi chiedevo se avessero ottenuto dei risultati cosí da regolarmi di conseguenza. É da agosto che aspetto il rimborso tutto ció che ho ottenuto sono ritardi promesse non mantenute e scuse per ritardare il rimborso. Voi cosa fareste al posto mio?
Gennaio 8, 2011 alle 3:57 pm #1623131tecnico73Partecipantepurtroppo sono situazioni spiacevoli che non si dovrebbero mai presentare, ormai viviamo in un mercato dove la serietà di esercizio di una attività è diventato un optional, visto questa realtà posso portare solo il mio esempio personale: prima – leggo attentamente quello che mi viene prospettato nelle pagine web, secondo – non faccio più pagamenti con carta di credito (le banche non sono serie), terzo – effettuo solo pagamenti in contrassegno “quando mi consegnano l’oggetto prendono i soldi”, quarto – quando ho la possibilità mi reco di persona, con queste semplici regole non ho mai avuto problemi di nessun genere
Gennaio 8, 2011 alle 4:46 pm #1623136gl3nnPartecipanteIo purtroppo avevo evaso l’ordine prima di informarmi su questa azienda e infatti l’ordine non è andato per niente bene, alla fine dopo tante documentazioni ho visto che il problema non era solo mio ma di moltissima gente che ha avuto gli stessi problemi, la mia faccenda si è risolta in meglio, l’unica nota positiva in tutto questo è che ho imparato a documentarmi sull’affidabilità di un sito prima di comprare online.
Gennaio 8, 2011 alle 4:51 pm #1623137tecnico73PartecipanteOriginariamente inviato da ilcalmo: Questi stan per fare il botto. Tutti i siti che adottano il sistema di acquistare dal fornitore solo dopo aver ottenuto un certo numero di ordinativi stanno scontentando tutti i loro clienti.
mancanza di serietà, chiarezza, correttezza ):( ):( un male comune in tanti settori :~( :~(
Gennaio 8, 2011 alle 8:29 pm #1623181wintermutePartecipanteOriginariamente inviato da gl3nn: Io purtroppo avevo evaso l’ordine prima di informarmi su questa azienda e infatti l’ordine non è andato per niente bene, alla fine dopo tante documentazioni ho visto che il problema non era solo mio ma di moltissima gente che ha avuto gli stessi problemi, la mia faccenda si è risolta in meglio, l’unica nota positiva in tutto questo è che ho imparato a documentarmi sull’affidabilità di un sito prima di comprare online.
Beh sai, il mio caso e’ diverso. Io due anni fa avevo acquistato da loro il 10-22 senza problemi, motivo per cui nel maggio scorso mi ero affidato nuovamente a loro per l’acquisto di un altro obiettivo… Ora sono qui che attendo ancora i soldi… Andrea
Gennaio 8, 2011 alle 8:35 pm #1623182gl3nnPartecipanteBoh forse perchè a me hanno dovuto ridare una somma abbastanza contenuta, 120 circa, magari per chi ha speso molto di più fanno più ritardo.
Gennaio 8, 2011 alle 8:42 pm #1623183gl3nnPartecipantea quanto leggo su un altro forum Granbazaar srl è fallita da poco.. scusate se metto il link di un altro forum, ma pare alcuni del forum siano ben informati e ci sono circa 119 pagine di commenti: http://www.canonclubitalia.com/public/forum/ti-sei-trovato-Granbazaar-t30157.html&st=819
Gennaio 9, 2011 alle 9:42 pm #1623417james84PartecipanteIeri sono passato di fronte al loro negozio di V. Taranto, ora si chiama “New entry shop”, e il sito Gran Bazaar ne parla in prima pagina.
Gennaio 9, 2011 alle 10:30 pm #1623434pietro173PartecipantePagamento anticipato con bonifico? Mai e poi mai! Quantomeno per ordini sopra i 50! Tanto per dire, io ho preso la mia 550D da pixmania al punto ritiro… pagamento in contanti dopo attento controllo della confezione! Detto questo, un in bocca al lupo a tutti i coinvolti spero riceviate indietro i vostri soldi (al più presto!)
Gennaio 9, 2011 alle 10:49 pm #1623446marsssPartecipantec’è stato anche uns ervizio di striscia su di loro
Marzo 20, 2011 alle 9:31 pm #1636783sursumPartecipanteA me era andata bene quando dopo alcuni mesi di email sono riuscito a farmi rimborsare, ma mi vien da dire che stava scritto… purtroppo… In bocca al lupo a tutti coloro che avanzano soldi… Renzo
Marzo 21, 2011 alle 1:57 am #1636817foxinPartecipantese puo’ essere di conforto , lo scorso anno avevo ordinato il 120-400 sigma .. dopo circa 5 mesi di attesa e svariate ore al tel ho chiesto il rimborso che mi è arrivato dopo circa 2mesi e mezzo… la cifra non era proprio irrisoria.. ma alla fine ho riavuto i soldi .
Giugno 6, 2011 alle 3:33 pm #1651132GIOCAPPEPartecipanteHo passato l’anno dall’acquisto e ancora niente rimborso non so più cosa pensare. Ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto e ora sono seriamente preoccupato. Mi sa che i miei soldi sono andati…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.