Home » Topic » Canoniani Cafe’ » www.wootechworld.com

www.wootechworld.com

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fabiolino1900
    Partecipante

ho trovato della pubblicità di questo sito su canoniani, ho aperto ed ho visto che hanno prezzi eccezionali, in particolare ho visto quello della eos40d, che vorrei comprare. qualcuno lo conosce? In teoria la pubblicità su canoniani dovrebbe essere un punto a favore…ma i dubbi ci sono comunque.

gloster1974
    Partecipante

Su quel sito si trova la Canon EOS 5D Mark II Black alla bellezza di €1402.00 , secondo te e’ affidabile??????? Gente lo diciamo continuamente diffidate di prezzi troppo bassi :al :al :al :al sempre che non vogliate dare in beneficenza i vostri soldi :al :al :al Le pubblicita’ vedete nei banner sul sito non e’ gestita direttamete da noi ma da un sistema random di google e non vi e’ modo di filtrare questi siti , quindi occhi aperti e non vi lasciate ingannare da prezzi troppo bassi :al :al :al

fabiolino1900
    Partecipante

infatti ma non sapevo del discorso della pubblicità di google e pensavo che voi lo pubblicizzasse perchè conosciuto…tutto qui. Credevo solo che c’era da pagare non sò, per esempio l’IVA. Comunque grazie per la celere risposta.

Anonimo
    Ospite

Se vuoi un metro di giudizio confronta i prezzi con siti affidabili quali quelli di fotocolombo, gilbertifoto o di sanmarinophoto. Prezzi enormemente più bassi di quelli dei siti sopraciati puzzano parecchio.

sursum
    Partecipante

Direi che quasi per certo è una BUFALA, per le seguenti ragioni: Solo le 8:30 in Italia di Sabato, (7.30 UK) e il negozio nella webcam è pieno di gente!!! (ma su che film!?!?) Quando cerchi di fare un acquisto impostando come destinazione uno stato qualsiasi (in cui sei obbligato a fare il wire transfer) procede subito con i dati. quando imposti UK (dove potresti pagare con carta di credito) si blocca e non va più avanti… Oggi provo a chiamare un amico che vive a Londra e gli chiedo di andare in negozio! 🙂 Sono convinto che manco esista!!! Renzo

sursum
    Partecipante

Come volevasi dimostrare TRATTASI DI TRUFFA!! http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1018&message=31913475 Leggere con attenzione!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX