Home » Topic » Ritratti » Yara

Yara

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti, vi propongo una nuova serie di scatti. C & c bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2011/7/carta.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/rossonera.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/scozzese.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/7/gialla.jpg[/IMG]

yuzzo86
    Partecipante

semplicissime….mi piacciono,magari nella 2 acrei ripreso un po piu dal basso…buona anche la PP [lo]

treemme
    Partecipante

adoro questo tipo di PP della serie, quella che preferisco

dirosa82
    Partecipante

Il secondo scatto

robespierre
    Partecipante

era per una publicit

rossomoto
    Partecipante

Mi piacciono moltissimo la seconda e la quarta, per l’elemento di colore che spicca sul resto e cattura l’attenzione. Della seconda, avrei tagliato un p

AlexCap
    Partecipante

nella prima hai fatto qualche intervento al viso? sembra “strano”… non se sia sia per via della luce o di qualche intervento in PP… la seconda la mia preferita,stupenda per come hai gestito la luce per staccarla dallo sfondo!! ottimo lavoro!

Bukozzi
    Partecipante

Mi piace moltissimo, un lavoro pulito, semplice, garbato ma di ottima qualit

deepy
    Partecipante

@robespierre: Si era per un catalogo di borse. @AlexCap: ho fatto interventi in PP per migliorare un po’ la pelle ma nulla di particolarmente invasivo. Grazie a tutti per i commmenti 🙂

peruperu
    Partecipante

Sono dei buonissimi ritratti anche la post

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX