Home » Topic » Generica » yashica

yashica

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da albert1.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1380511
    kissingyou
    Partecipante

    Ieri sera ho creato un piccolo angolo con la luce della mia scrivania per fotografare la vecchia yashica di mio padre (regalata al suo 18esimo compleanno) come sono queste foto? vi piacciono? C&c sono graditi :im [IMG]public/imgsforum/2008/8/yc1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/yc2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/cy3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/yc4.jpg[/IMG]

    #1380527
    bariicio
    Partecipante

    la prima e la terza sono davvero molto belle .cmq bella la tua idea [app] peccato non fosse Canon

    #1380535
    albert1
    Partecipante

    Bella l’idea! Mi piace moltissimo la terza! ciao! [lo]

    #1380536
    kissingyou
    Partecipante

    grazie mille a tutti e due! :im purtroppo le ultime 2 le ho fatte a mano con tempi troppo bassi e sono venute leggermente mosse 🙁 eh si però spero un giorno di poter fotografare con una analogica,canon magari 😀 , questa macchina ha 32 anni 😀 😀 e questo mi affascina tanto non so perchè :im

    #1380551
    albert1
    Partecipante

    ehi, tranquilla, sono tutte belle sai? mi piace molto la terza per la tonalità, e della prima quella deliziosa macchia rossa sfuocata (la cinghia)…in queste due hai esaltato il particolare, le altre mostrano tutto a fuoco e le trovo un pò meno affascinanti, ma non è una critica, non fraintendere ti prego! ciao! 😉

    #1380555
    kissingyou
    Partecipante

    nono figurati! le critiche e i consigli quando sono costruttivi non fanno altro che farti crescere 🙂 grazie ancora :im

    #1380563
    albert1
    Partecipante

    Ah, guarda che non sono proprio il più adatto a dare consigli, sono un supernovello di fotografia! Piuttosto è a te che dovrei chiederne visto le tue foto che ho avuto occasione di vedere sul forum, altrochè! 😉 E poi io ho i genitori siciliani, e un detto siculo molto simpatico fa: “acqua, consiglio e sale…se non te ne chiedono non ne devi dare!” Felice giornata! Alberto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX