Home » Topic » Ritratti » Yoga

Yoga

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    zalfeos
    Partecipante

Ciao a tutti avete voglia di darmi un parere x questo scatto? Grazie

Anonimo
    Ospite

E’ troppo grande. Riducila a 900×600.

zalfeos
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/5/Eli1.jpg[/IMG] Eccola, scusate mi ero dimenticato di ridurla.

didier
    Partecipante

tecnicamente non so giudicare, ma, a parte il mal di schiena che mi viene a guardarla, mi piace molto . complimenti! [lo]

reynolds
    Partecipante

A me piace moltissimo, splendida la luce del sole sui capelli della ragazza, avrei lasciato però un pò di più spazio in basso. Se facessi io questi esercizi, rimarrei bloccato così per un pò di tempo….

SalvoGen
    Partecipante

bella foto.mi piace anche per i colori tenui che si sposano bene con lo yoga. [app]

rednax
    Partecipante

anche a me piace, bella la luce che illumina con discrezione il corpo e da risalto ai biondi capelli. mi disturba però la troppa aria lasciata sopra la testa, e forse dovresti recuperare, ma proprio appena appena, luci/ombre. prova a cropparla un po

Anonimo
    Ospite

Davvero molto bella!! (o) Molto buone le luci, sopratutto quella che esalta il biondo dei suoi capelli. Quoto Rednax per quanto riguarda l’aria sopra il soggetto. Prova a tagliarla un po’. [lo]

labbiaivan
    Partecipante

Inutile dire che la luce è ottima, molto morbida e s’intona bene con la pratica dello yoga. Aggiungo che trovo la foto anche molto sensuale. Bravo!

sarese
    Partecipante

Mi dispiace, non vorrei essere contro corrente. Mi piace l’idea ma penso che in alcune zone sia troppo scura. Ad esempio il braccio sinistro e la gamba sinistra. Penso che con un pannello riflettente avresti risolto un po’ di problemi (anche fatto in casa) portando luce anche sul viso.

zalfeos
    Partecipante

Grazie per i commenti, per quanto riguarda la luce sopra la testa non ero molto convinto neanch’io. Provvederò al più presto al crop. [gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX