Home » Topic » Flash e accessori » YongNuo Store affidabile?

YongNuo Store affidabile?

• Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da jNash.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    jNash
    Partecipante

Sul sito in oggetto ho trovato i trigger 603 e il flash YN-560 II a un prezzo intorno a 85 euro. Vorrei sapere se questo store (in pratica .com) è affidabile e se in alternativa è possibile acquistare questi prodotti tramiti altri canali (ebay, amazon). Da una prima indagine non ho trovato molte alternative, soprattutto a questi prezzi. Che dite? Eventuali problemi alla dogana? Tnx!

jNash
    Partecipante

Nessuna dritta?

jNash
    Partecipante

Vebbè, ho ordinato lo stesso i trigger!

saiot
    Partecipante

facci sapere come va. Ma i prodotti vengono da extra-UE? Io l’unica volta che ho comprato fuori unione ho speso 30 euro di prodotto e 70 di dogana… Il flash youngnuo l’avevo comprato su ebay dall’Inghilterra mi pare.

jNash
    Partecipante

Li ho presi direttamente dallo store YongNuo, quindi China! Ho fatto un solo ordine da quelle parti (altro sito)…e non ho avuto ulteriori spese. Vedremo! Certo che 30 di prodotto e 70 di dogana è esageraaaato! Ho scelto la spedizione tracciata (+4$), che tra l’altro dovrebbe impiegare meno della spedizione non tracciata. Non so se ai fini della dogana, questo sia un pro o un contro…

jNash
    Partecipante

Spediti il 10/10…ancora non si vedono i trigger. Tramite il sito Singapore Post le info arrivano al 26/10: Arrived at overseas (Country code: IT) Attendo…

jNash
    Partecipante

Arrivati stamattina (o), dopo esattamente 20 gg lavorativi (era il limite per l’ Air mail). Nessuna tassa doganale 😀 Edit: tutto perfetto, nessun malfunzionamento rilevato 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX