Home » Topic » Flash e accessori » YONGNUO YN-468 non sincronizza più… help

YONGNUO YN-468 non sincronizza più… help

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Gatt_Matt
    Partecipante

Il mio YN 468 faceva il suo sporco lavoro anche più che discretamente nei locali notturni montato sulla mia eos 450D. L’altra sera ha deciso di non andare più! Come se non effettuasse più la lettura TTL, scatto, flasha…ma la foto non viene esposta. Poi dopo un paio di scatti andati bui mi spara il flash a piena potenza… Non so più cosa fare! Pensavo fosse un problema di batterie..ma niente. Ho provato a pulire i contatti, a cambiare pacco batterie…ma niente. In manuale va bene..ma a che serve?? Ah…ho provato anche con un altro flash…qualora potesse essere la fotocamera…ma non è quello il problema… H-E-L-P-_-M-E-!-!-!-!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La tua spiegazione chiara e concisa porta a pensare ad una difettosita’ che si e’ improvvisamente manifestata Credo che non rimanga altro che portare il flash in assistenza

Gatt_Matt
    Partecipante

Già… ed è proprio questo che mi spaventa! L’acquisto diretto via internet dalla Cina… Qualcuno ha già avuto esperienze in merito? (?)

Gatt_Matt
    Partecipante

Aggiungo: ho provato a riportare tutti i settaggi come in partenza ed ho appurato che questi vengono comandati bene dalla fotocamera. Ho provato anche a settarlo sulla seconda tendina ma niente…continua a spararmi il flash in asincrono con le tendine!!! ):(

Carlo
    Partecipante

Ciao 🙂 Come ha già detto Lorenzo, credo che si tratti di un difetto del prodotto. Purtroppo, vista la qualità del prodotto e la sua fascia, non credo che valga la pena di mandarlo in assistenza (sempre che essa esista per quella marca): probabilmente la riparazione supererebbe di gran lunga il valore del prodotto. Se come hai detto tu in manuale funziona, potresti usarlo così :).

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX