Home » Topic » Flash e accessori » yongnuo YN 560II manuale d’uso in italiano

yongnuo YN 560II manuale d’uso in italiano

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    salvoG
    Partecipante

Ho recentemente acquistato sulla baia il Flash in questione, ma ahimè le istruzioni sono solo in cinese e inglese, ed io non mastico nessuna delle due lingue. Qualcuno sa dove è possibile reperirne uno nella lingua di Dante, anche una sintesi o quacosa che mi consenta di usarlocon la mia 550 D, tra le altre cose io sono un pivello anche della fotografia in generale. 😥 :ng scusate se replico il post ma non ero sicuro di averlo messo nella sezione giusta

salvoG
    Partecipante

Nessuno possiede il suddetto flash? come avete fatto ad imparare ad usarlo a tentativi? avrete usato altri flash in precedenza ma io sono proprio a digiuno,e se non ho capito male questo è un flash totalmente manuale. quindi senza un uso corretto solo foto ciofeche. datemi una mano :~( :ns graziee [gra]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Salvo In questa sezione del sito trovi il manuale (in inglese) del flash in oggetto. http://www.translate.google.it

salvoG
    Partecipante

Ciao Lorenzo Ci ho già provato ma il file delle istruzioni che tu hai linkato è un .pdf e il traduttore di google non traduce i pdf che pare abbiano necessità di essere convertiti con un apposito programma (pdf Creator mi pare). Ma magari qualcuno ne sa più di me e potrbbe provarci (Io sono un pivello anche in quello). Comunque ti ringrazio :nw :ns

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Apri il manuale, seleziona il testo di tuo interesse col tasto sinistro del mouse e successivamente copialo sul traduttore di google. Vedrai che funzionera’ 😉

salvoG
    Partecipante

Ciao Lorenzo fatto ti ringrazio, ha copiato solo il testo senza le immagini, il risultato non è il massimo, c’erano delle tabelle che andranno ricostruite, ma è meglio di niente. Almeno posso provare a fare qualche scatto. Molte cose le capirò meglio utilizzando il flash (spero) comunque ho già visto che utilizzandolo come unità esterna funziona perchè si attiva con il prelampo della mia 550D, Terrò sotto controllo la sezione dei manuali che magari tra un po qualcuno metterà le istruzioni in Italiano.Cordiali saluti [gra] [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da salvoG: Terrò sotto controllo la sezione dei manuali che magari tra un po qualcuno metterà le istruzioni in Italiano.

La sezione manuali/files del nostro sito e’ tenuta costantemente aggiornata, se un domani la lingua italiana per i prodotti yongnuo sara’ disponibile sara’ mia cura pubblicarla. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX