Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: ZAANSE SCHANS (HOLLAND)…

:: ZAANSE SCHANS (HOLLAND)…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409588
    00infinito00
    Partecipante

    [IMG]http://img372.imageshack.us/img372/8665/200810250361finch9.jpg[/IMG] Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

    #1409635
    Nikkonen
    Partecipante

    Wow.. bellissima e la cornice risalta maggiormente.. [lo]

    #1409663
    Nessuno
    Partecipante

    Di la verità che hai abusato di fotoscioppe 😀 Cmq il risultato è stupendo… complimenti….

    #1409668
    robystella
    Partecipante

    molto molto bella stampata deve essere uno splendore!

    #1409696
    00infinito00
    Partecipante

    Non nascondo affatto l’interento in PP effettuato con DPP di Canon. Al momento dello scatto la luce era piu’ fredda dato che e’ stato effettuato in mattinata. Ne ho aumentato così la temperatura colore in post produzione in modo tale da ottenere il colore che avrei voluto avere dinnanzi agli occhi se fossi stato in quel luogo nel tardo pomeriggio. Il taglio l’ho effettuato in questo modo perche’ volevo un taglio panoramico che altrimenti avrei perso e per renderlo omogeneo ad altri scatti effettuati. Questo scatto fa parte di una serie di scatti che ho stampato per essere esibiti alla mostra sociale del club fotografico al quale sono iscritto (anche se questo non fa parte delle 3 foto esposte). Anzi se qualcuno e’ delle mie parti e vuole andare a vedere gli scatti (ed ovviamente non solo i miei) puo’ farlo andando: fotoclub “il sestante” a Gallarate (VA) – via mazzini,6. Mostra Fotografica: dal 22 Novembre all’8 Dicembre Tema: “Il Paesaggio” Un saluto e grazie infinite per l’attenzione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX