Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: ZAANSE SCHANS (HOLLAND) [02]…

:: ZAANSE SCHANS (HOLLAND) [02]…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1410291
    00infinito00
    Partecipante

    [IMG]http://img81.imageshack.us/img81/2765/200810250379finjt0.jpg[/IMG] Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accette… Saluti.

    #1410437
    fabiettodj
    Partecipante

    Infinito,ci proponi sempre immaggini molto curate e ben realizzate. Bellissimo controluce, mi piace molto nell’insieme, in quel gioco di nero e arancio (nonostante sia saturo non diturba affatto) che domina nella scena. Mi chiedo, come mai, ancora nessuno abbia espresso un parere. Fabio.

    #1410540
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiettodj: Infinito,ci proponi sempre immaggini molto curate e ben realizzate. Bellissimo controluce, mi piace molto nell’insieme, in quel gioco di nero e arancio (nonostante sia saturo non diturba affatto) che domina nella scena. Mi chiedo, come mai, ancora nessuno abbia espresso un parere. Fabio.

    Fabietto, grazie innanzitutto per i tuoi apprezzamenti. In merito alla mancanza di commenti l’argomento e’ una “lotta contro i mulini a vento” e probabilmente lo scatto non e’ poi così meritevole di attenzioni. Un saluto ed ancora grazie.

    #1410545
    ar-parazon
    Partecipante

    A me piace, bellissima la composizione, le due persone che percorrono la strada fanno venire in mente la vita che va… Solo due appunti: avrei eliminato il palo della luce a destra , e l’arancioneè un pò troppo saturo. Vedrei bene questa foto anche in B/N oppure sul seppia , per dare un tono di antico. Il tutto IMHO ovviamente!!!

    #1410549
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da ar-parazon: A me piace, bellissima la composizione, le due persone che percorrono la strada fanno venire in mente la vita che va… Solo due appunti: avrei eliminato il palo della luce a destra , e l’arancioneè un pò troppo saturo. Vedrei bene questa foto anche in B/N oppure sul seppia , per dare un tono di antico. Il tutto IMHO ovviamente!!!

    Ciao ar-parazon, grazie per il tuo intervento. La composizione, o meglio il taglio ed il viraggio sono stati volutamente composti come vedi perche’ facenti parte di una serie di scatti che ho esposto in una mostra sociale. Ho cvolutamente saturato affiche’ la predomiante arancio fosse visibile ed intuibile. In questo scatto in particolare, compreso il colore, noto molti elementi che richiamano il paese dove ho effettuato lo scatto: dai mulini ai canali, delle biciclette, alle zone pedonali all’arancio colore “nazionale”. Ecco il perche’ della mia produzione. Un saluto e grazie! 😉

    #1410560
    lucaluca
    Partecipante

    molto bella anche questa,a mio gusto avrei tolto sia i lampioni che i due in bici,per me la foto la fanno i mulini e la dominante arancione,sempre un mio parere [app]

    #1410561
    00infinito00
    Partecipante

    Originariamente inviato da lucaluca: molto bella anche questa,a mio gusto avrei tolto sia i lampioni che i due in bici,per me la foto la fanno i mulini e la dominante arancione,sempre un mio parere [app]

    😉 C’e’ già: forum_forum.asp?forum=14&section=47&post=210685

    #1410564
    lucaluca
    Partecipante

    questa me non l’avevo vista,perfetta,ti rilassa tanto

    #1410569
    Superkat
    Partecipante

    Proprio bella! Azzeccatissima la scelta dell’arancio così acceso e le silhouette dei mulini, tutto richiama velocemente l’Olanda. A mio parere un ottimo scatto. [chi]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX