Home » Topic » Accessori fotocamere » zaino 450d

zaino 450d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1438674
    gabribiza
    Partecipante

    ciao a tutti…sono un quasi possessore di una 450d con 18-55is e 55-250is…ora devo cercare uno zaino. Il mio problema è che vado spesso in montagna e quindi ho bisogno di uno zaino che mi dia possibilità di portare almeno una giacca..inoltre lo uso anche per andare in giro in città e non voglio una cosa super ingombrante. ho visto la serie lowepro, comodissimi per l’apertura…pero’ non permetto di portare una giacca leggera o un pile…ho visto allora tamrac…serie Adventure 6 o 7..anche i prezzi sono in linea con il budget…voi cosa dite? tutti e due cmq hanno la possibilità di portare un treppiede… grazie !!!

    #1438678
    kev63
    Partecipante

    ciao io vado in montagna e ho preso il lowepro rower AW II.Sotto ci stà il tuo corredo e qualcosa in piùì. io ho la 400D 18-55 70-300 sigma ci metto anche un mini cavalletto x emergenza ( se fai escursioni con dislivelli di 1000mt e oltre un cavalletto serio diventa fastidioso da portarsi dietro)schede e e robette varie. Sopra ci stà la roba x una giornata di escursione. la borraccia la metti fuori, ci sono gli attacchi x mettere il portaborraccia che devi prendere a parte o altre tasche. io sopra ci metto il pile maglietta di ricambio viveri x una giornata canocchiakle ecc.. è fatto molto bene robusto e con la chiusura sullo sterno e cosa molto importane x la montagna la chiusura in vita, mentre il tamrac non ce l’ha( almeno nei modelli dello scorso anno che avevo visto). Io lho colaudato l’anno scorso per delle escursioni e durante le ferie e ne ono rimasto molto soddisfatto. poi mi farai sapere la tua scelta ciao. Se hai bisogno di altre info contattami pure in MP. Kev63. PS adoro le montagne e le foto paesaggistiche! [lo] Ha dimenticavo sulla fotocamera ho anche il grip montato. Riciao 🙂

    #1440680
    gabribiza
    Partecipante

    grazie mille per la info..però mi sembra tanto grande… sono sempre indeciso tra questo, il tamrac adventure 7 e il flipside 200…in effetti con gli ultimi due non posso pensare di andare in montagna…però ho lo zaino da montagna e ho sempre la G9 da portare..quindi la funzione vera sarà per portare la reflex in giro per strada/gite…ma una maglietta voglio cq portarmela!! non so proprio che fare…qualcuno di voi ha uno di questi ultimi due zaini? se si come vi trovate? grazieeeee

    #1468429
    skyone
    Partecipante

    da mediaworld ho preso questa ([B]29 euro[/B]) è destinata alla Canon 450D con 18-55mm e 70-300m ed altro [B] Hama Track Pack II – Rucksack[/B] Inner Dimensions: 30 cm x 15 cm x 33 cm [IMG]https://www.theworldtravelstore.net/images/items/51d3AuXhBrL__SS400_.jpg[/IMG] [IMG]http://www.cambags.com/canon/300d_10_20d/backpacks/images/hama_trackpack_rucksack/hama_track_pack_rucksack_front.jpg[/IMG] [IMG]http://www.cambags.com/canon/300d_10_20d/backpacks/images/hama_trackpack_rucksack/hama_track_pack_rucksack.jpg[/IMG] [IMG]http://www.dantotec.de/store_files/1/images/product_images/popup_images/image_HAM00028909_1d.jpg[/IMG] gli spazi sono quelli che cercavo, è perfetta tranne che per la chiusura lampo che non è agevole per via del risvolto che la copre. Ho risolto rivoltando il risvolto nella parte superiore. (cmq è un buon antifurto) :)[i] pero’ qui non ti entra la giacca 🙂

    #1468616
    slave1
    Partecipante

    Un’altro zaino adatto alle tue esigenze è il LoweproFastpack 350, ha un comodo vano (normalmente adibito al trasporto di un PC 17″) ma che può benissimo essere utilizzato per trasportare giacche e vari indumenti.

    #1479755
    MIGUELin
    Partecipante

    Quoto Slave1. Il Zaino lowepro Fastpack 350 è ottimo, ci stanno varie ottiche e nella parte alta e al posto del pc ci puoi farci stare dell’altro. Lo devo prendere a giorni anche io. Se il 350 lo ritieni troppo ingombrante, guardati i suoi ‘fratellini’ più piccoli, sempre della serie Fastpack. Ciaoo! [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX