Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino Adventure 6 come lo copro se piove?

Zaino Adventure 6 come lo copro se piove?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cicerone
    Partecipante

Ciao ragazzi, possiedo questo zaio che purtroppo non è completamente impermeabile. Qualcuno di voi ha pensato a come coprirlo in caso di forte pioggia magari in gita o in escursione.. Non so se possa esistere una sorta di sacchetto impermeabile..

longdream
    Partecipante

Io lo copro con la stessa plastica della confezione oppure lo avvolgo con un k-way. [sfi]

ice971
    Partecipante

il mio zaino fotografico ha in dotazione la coperture per la pioggia , quindi credo che esistano aftermarket, bisogna vedere le dimensioni

tibo68
    Partecipante

Esistono delle coperture impermeabili pensate propio per gli zaini ,solitamente si trovano in negozzi che trattano articoli per alpinismo e trekking ,

vinciorio
    Partecipante

Io ho comprato per il mio tamrac un sacchetto impermeabile da decathlon, alla modica cifra di 5euro. dovresti trovare qualcosa di simile nei negozi di articoli sportivi nel reparto alpinismo, trekking o roba del genere. Ciao Ciao

cicerone
    Partecipante

Allora provo a cercare come mi avete detto voi in negozi di questo tipo. Se becco forti piogge in escursione l’ombrello spesso neanche ce l’ho e cmq lo zaino si bagnerebbe lo stesso.

scout76
    Partecipante

Esistono anche copri zaino double-face della CAMP o della CASSIN (alpinismo) con il lato interno alluminato utile da usare sul lato esterno in caso di sole a picco soprattutto su zaini scuri come quelli per materiale fotografico. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX