Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino AmazonBasics

Zaino AmazonBasics

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mattiaguie
    Partecipante

Salve =) Come da titolo, volevo sapere le vostre opinioni riguardo lo zaino AmazonBasics… Sono molto diffidente, visto il prezzo, ma ho letto dei commenti che ne parlano molto bene, quindi volevo approfondire 😀 Come vi siete trovati, quali sono i pregi/difetti, tutto 🙂 Grazie =)

ginorosso
    Partecipante

io l’ho comprato da poco, devo dire che vale davvero molto più di quanto costa…acquisto consigliato!

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da ginorosso: io l’ho comprato da poco, devo dire che vale davvero molto più di quanto costa…acquisto consigliato!

Quoto. Posseggo lo zaino e ne sono assolutamente soddisfatto, ma se ne è parlato nel forum di recente: forum_forum.asp?forum=3&section=31&post=562267

stefacolo
    Partecipante

anche io ce l’ho e secondo me è buono.

joseph29
    Partecipante

Mi è arrivato da poco: eccellente!

cannone400
    Partecipante

Premetto che non ho mai avuto uno zaino per fotocamere ma ho sempre utilizzato una classica borsa. Acquisterei uno zaino se mi permettesse l’accesso con la comodità di una borsa, ovvero se fosse possibile “girarlo” sul davanti e poterlo aprire in sicurezza e comodità senza far cadere tutto per poter recuperare la fotocamera e/o gli eventuali accessori necessari. Ho visto alcuni zaini di grandi marche molto più costosi (> 100 euro) che sono esplicitamente fatti per questo tipo di utilizzo. Cosa mi sapreste dire di quello in oggetto? Grazie mille. Ciao!

firstFTB
    Partecipante

x Cannone 400 secondo me dovresti orientarti su un monospalla. sono comodissimi come gli zaini e di facile accesso come le borse. io ho un cullammo che è grandioso anche se a breve dovrò prendere qualcosa di più grosso xché il 70 -200 2.8 è enorme (il suo unico vero difetto) e non mi ci sta il resto…. prima avevo l’f4 ed andavo benissimo. sono curioso di vedere o zaino di cui parlate. stasera darò un’occhiata. ciao

cannone400
    Partecipante

Ciao FirstFTB, grazie per il consiglio. Ne ho visti diversi ma sinceramente i monospalla, fotografici o meno, mi stanno un po’ antipatici! Lo userei anche per lunghe escursioni, per le quali sto cercando la comodità dello zaino e quindi bispalle! Vedremo…. Ciao!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX