Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino fotografico economico

Zaino fotografico economico

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    afasviludra
    Partecipante

Buonasera, sto cercando uno zaino economico per la mia 350D, un paio di obiettivi e possibilmente il cavalletto. Escludendo Tamrac e Lowepro che sono sicuramente ottimi ma un po’ cari, sapete consigliarsi qualcosa? Marche, modelli, siti, ecc. Il massimo sarebbe uno zaino “ibrido” in cui poter mettere anche un k-way, cibo, ecc, ma visto che dalla vita non si può avere tutto, qualsiasi suggerimento è ben accetto…

pippoolimpionico
    Partecipante

Ciao Io sono quasi convinto di prendere il lowe pro MINI TREKKER AW, non costa molto e mi sembra molto versatile. Lo visto ad un prezzo di circa 100€.

xgear91
    Partecipante

Sto cercando anche io uno zaino con quelle caratteristiche, ho visto un Lowepro Orion Trekker II, sul web si trova a meno di 100 euro. Qualcuno che ce l’ha mi puo’ postare cortesemente le sue impressioni?

andreak29
    Partecipante

io ti consiglio il lowepro mini trekker classic.. costa sui 70/80 euro e tiene molte cose ( cavalletto incluso )

afasviludra
    Partecipante

E del Tamrac Adventure 9 che ne dite? Non ha uno spazio apposito per il cavalletto, ma ha una tasca superiore per mettere un del po’ di materiale “civile” non fotografico.

neeo81
    Partecipante

Se vi puo’ servire, il mio consiglio e’ il tamrac AERO 80, visto da mediaworld, a 79euro, in rete si spende poco mno, ottimo (a mio avviso) per la percentuale di spazio dedicata agli oggetti personali, forse addirittura piu’ di quella per la fotocamera e un paio di obiettivi! (se non alla pari). Purtroppo non ho fatto caso alla possibilita’ del trasporto del cavalletto, ma credo che non ci siano problemi. Per quanto riguarda l’ADVENTURE 9, e’ bello grande e capiente, ci metti un sacco di roba, sia fotografica che non, se ti serve tanto spazio è quello che fa per te, puoi gestire la separazione zi corredo-oggetti personali come meglio credi, con i divisori a “strap”(come pure nell’aero 80 credo) ma siamo oltre i 100euro se non sbaglio! CIAO E BUONA DOMENICA

superbert
    Partecipante

Butta 1 occhio su ebay… tanta scelta anche di colori oltre che di gamma! Bye bye

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX