Home » Topic » Accessori fotocamere » ZAINO FOTOGRAFICO MONTAGNA – TREKKING

ZAINO FOTOGRAFICO MONTAGNA – TREKKING

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Undeadvg.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1654455
    Janus
    Partecipante

    Cari amici, volevo condividere una notizia arrivatami oggi che dovrebbe rendere felici tutti coloro che, come me, abbinano la passione per la fotografia a quella per la montagna! Il sottoscritto, come gli altri appassionati, nel corso degli anni, le ha provate tutte … spendendo soldi e spaccandosi comunque la schiena, senza arrivare ad avere mai qualcosa di definitivo. Dopo aver provato da Lowepro a Tamrac … sono approdato ad un’ibridazione di un vero zaino da montagna della NorthFace con l’inserimento del modulo estraibile degli zaini Boblbee … alloggiato nel vano inferiore dello zaino che dispone di una sua apertura indipendente. Bene, oggi, dopo quasi un anno che sto spaccando le balle a tutti gli importatori e grossisti di materiale fotografico che conosco …. finalmente mi è arrivata la notizia che la MAFER di Milano ha stretto l’accordo di importazione degli zaioni della F-StopGear … http://fstopgear.com/ Li ho visti … sulle spalle di tedeschi ed inglesi … sui monti così come nelle città e nei viaggi più avventurosi .. vi posso assicurare che si avvicinano molto alla soluzione definitiva … migliorabili ancora un po’, a mio avviso, solo per alcuni particoler dello schienale … per il resto .. sono quello che mancava, almeno in Italia. Bòn, spero di aver fatto cosa gradita ed utile a chi come me, per anni, ha sbattuto la testa a destra e manca … nella ricerca dello zaino perfetto. A presto, saluti. Janus

    #1654757
    Janus
    Partecipante

    Un mio caro amico, che legge canoniani come me, mi ha segnalato una cosa che a me era sfuggita … vi riporto l’informazione … perch

    #1654758
    EddieNeo
    Partecipante

    Io ho il Lowepro Rover Plus, che per la montagna

    #1667804
    Undeadvg
    Partecipante

    Ho il lowepro PhotoSport 200, lo utilizzo per uscire in mountain bike. Nel vano fotografico vanno a pennello, un corpo macchina PRO, con obiettivo attaccato,flash e al massimo un altro obiettivo piccolino. E’ pieno di tasche, c’e il vanoper il camelback che provero’ spero domenica, ci si puo’ portare dietro un cavalletto non esagerato, inoltre c’

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX