Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino Fotografico…Multiuso!

Zaino Fotografico…Multiuso!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Come non darti ragione FraEle… (sul discorso delle mogli… :() 😀 Jack [lo]

FraEle
    Partecipante

già sai jack…… :hm

gigioz79
    Partecipante

Secondo voi nello scomparto in basso la mia 400D + grip con montato il tokina 17-35, con di fianco 70-300 sigma e 50ino ci stanno? o il 50ino mi tocca buttarlo in una sacca nella parte superiore?

FraEle
    Partecipante

Non so se ci sta tutto…. mi sa che ti conviene provare da un negozio…. forse…

gigioz79
    Partecipante

Il problema è che a firenze non ce l’ha nessuno… della Kata tengono le custodie per le digitali o al massimo il prism!:-(

FraEle
    Partecipante

Se hanno il prism U prova lì le dimensioni sono simili se sta lì sei più comodo nell’altro!!

gigioz79
    Partecipante

neh oggi ho girato a Firenze per negozi di fotografia.. e nada, l’unico che si trova della kata è il prism… a parte che pare veramente piccolo, costava 139 euro… Speriamo che a roma siano più riforniti!

jack64bit
    Partecipante

Ciao. Hai provato a vedere su ItalSystem (http://www.italsystem.it PS. Il mio expedition 7 l’ho comprato in america ad 86 Euro… Spese di spedizione comprese non sono arrivato neanche a 120 euro! Una fortuna sfacciata!

gigioz79
    Partecipante

Beh infatti sarei molto tentato di prenderlo in Canada il kata sensitivity V, visto il prezzo che dovrei spuntare… il problema è capire la capienza… non riesco a trovare UNA foto che mi spieghi quanta roba ci sta… non riesco a trovarlo in nessun negozio… Boh! Nessuno che ce l’ha? perchè essendo diviso in due scomparti e se alla fine devo mettere sotto le lenti, e sopra la canon 400d con battery grip, alla fine non rimane spazio per niente altro.. Peccato, perchè è l’unico dall’aspetto “urbano”… il rover oltre a costare di più, ha un look (materiale, spallacci) da escursione in montagna, perfetto per quello scopo (infatti mi piacerebbe averli entrambi).. dalle foto (non credo di poter mettere certi link) forse la 400D senza grip con obbiettivo montato e 70-300 sigma di fianco ci sta, il 50ino, al peggio lo butto in una sacca dentro lo scomparto superiore…. certo se anche solo penso a battery grip lasciato a casa, flash e caricabatterie mi piglia male… MAMMA MIA, scegliere uno zaino è na tortura!:nw PS. c’è un sito tedesco con un archivio immenso di foto e prove di zaini, custodie e borse… veramente micidiale…

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX