Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino, futuro acquisto.

Zaino, futuro acquisto.

  • Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da gmb1.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1851811
    ZeldaScott
    Partecipante

    Ormai è tempo che acquisti uno zaino per trasportare il materiale fotografico, non tanto per la quantità, perché di lenti ne ho solo tre, ma perché quando mi trovo in giro un normale zaino diventa scomodo per l’accesso.
    Ho visto su internet tantissimi zaini, i più interessanti a mio avviso sono quelli con accesso anche laterale, ma sono veramente indecisa perché di negozi in zona che hanno abbastanza scelta non ce ne sono, almeno di mia conoscenza, comprarlo su internet ti aiuta a trovare un sacco di modelli, ma senza provarli mi lascia sempre nel dubbio e poi mi chiedo quale sia il modello più adatto avendo una Canon 5D Mark2, lenti 35-50-85.

    Se mi date una mano con la vostra esperienza mi fate una grande cortesia.

    #1851855
    Luppolo
    Partecipante

    Ciao Gianna, felice di leggerti.

    Prima che la rubassero io mi sono trovato molto bene con questa, ma non so se per te è troppo grossa:

    Ora mi sono preso una borsa koolertron, si adatta perfettamente al mio attuale “mood vintage”

    #1851858
    ZeldaScott
    Partecipante

    Ciao 🙂
    Le borse a tracolla mi fanno assumere una possa scorretta, alzo una spalla rispetto ad altra, so che sarebbe la più indicata specialmente quando fai street e per avere la possibilità di cambiare velocemente una lente, ma non mi ci trovo molto bene, ne ho una e l’ho usata poche volte, adesso ho attrezzato lo zaino con l’imbottitura a scomparti e userò questo per il viaggio in Portogallo, ma a te non da fastidio che ti si muova in qua e là quando fai street?

    #1851861
    Luppolo
    Partecipante

    il fatto è che a me non piace la posizione dello zaino
    aspettiamo suggerimenti da chi predilige lo zaino, piuttosto che la borsa….

    PS: a me da fastidio la panza nel fare street, la borsa influisce pochissimo… ahahahah

    #1851862
    ZeldaScott
    Partecipante

    ah ah ah, aspettiamo altre opinioni.

    che poi alla fine se faccio street lascio sempre montato il 35 e non solo quando faccio street…

    #1851865
    valeriobry
    Partecipante

    Io avevo preso per poca spesa uno zainetto monospalla su noto sito di vendite, non ricordo la sigla. Con un semplice movimento puoi spostarlo sulla pancia e ha anche l’apertura laterale. Il problema è che è un po’ piccolo per le mie macchine con BG e grossi obiettivi. Magari per te una soluzione del genere può andare bene.

    #1851866
    ZeldaScott
    Partecipante

    Monospalla e tracolle sono un tormento, non riesco a portarle 🙂
    Grazie per il tuo contributo. 🙂

    #1851956
    gmb1
    Partecipante

    Sono felice possessore di un Kata 3N1-20, all’occorrenza sia zaino che monospalla.
    Ho recentemente visto su amazzone anche delle interessanti proposte della Manfrotto.

    bye [lo]

    PS è in tedesco, ma qui vedi molti test con foto di zaini e affini
    http://taschenfreak.de/blog/

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX