Home » Topic » Accessori fotocamere » zaino kata???

zaino kata???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Ho visto sul sito manfrotto una promozione su zaino KATA qualcuno di voi sa dirmi qualcosa??? Ho visto qualcosa sui cataloghi di LOWEPRO e qualcosa di TAMRAC che mi sembrano ottimi: i primi per praticità d’uso i secondi per rapporto qualità prezzo e poi per caso ho visto questi KATA molto economici. Sto cercando qualcosa disposto ad un uso veramente intenso con spazio anche per giacca felpa e un panino. Chi ha voglia di dirmi qualcosa in base alla proppria esperienza??? Lo userei anche per il manfrotto 190pro+804rc2 e il resto dell’atrezzatura magari anche per la cara EOS 5 analogica e il suo METZ.I pesi non mi preoccupano.Premetto che non ne ho mai preso in mano uno. Solitamente oltre allo zaino da campo e un figlio portavo la borsa appesa sul davanti.Ora i figli camminano da soli e l’ attrezzatura è aumentata.

reynolds
    Partecipante

I prodotti Kata hanno una qualità elevatissima, a mio avviso ben superiori a tutta la concorrenza. Materiali robustissimi, molto belli, con i loro scomparti gialli, unico neo il prezzo, ma se sono in offerta io ne approfitterei.

albyeos
    Partecipante

sono molto pratici di ottima qualità, molto “protettivi” nei confronti dell’attrezzatura ed ergonomici, ma economici mica tanto… io ho preso una borsa sb904 dove metto 1 corpo e 4 ottiche, se non ricordo male l’ho pagata 230€ + spese di sped.

reynolds
    Partecipante

Anch’io ho la BP 904, ma l’ho pagata 140 euro in negozio, a Novembre lo scorso anno.

scout76
    Partecipante

Dopo il primo commento favorevole, ho sentito il negozio da dove mi rifornisco sulla disponibilità dell’ offerta manfrotto zaino+monopiede 85,00€. Non ce l’ hanno disponibile, hanno solo lo zaino, e comunque a 75,00€ che mi sembra un buon prezzo. :s

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX