Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino laptop/reflex

Zaino laptop/reflex

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605584
    SabriPaz
    Partecipante

    Ciao a tutti! Prima di scrivere mi sono letta tutta la discussione sul Lowepro e siccome ero già orientata sulla marca, mi avete dato un’ulteriore conferma. Ho comprato da poco una 450D con obiettivo standard, in più ho un6 75-300mm 1:4-5.6 III. Il mio futuro zaino dovrà contenere anche cosette tipo seconda batteria, cavo, caricabatteria ecc, l’ordinaria amministrazione insomma. Più in futuro un’altro obiettivo. Poi ho fatto questo discorso: siccome volo appena posso con tanto di macchina fotografica al seguito, stavo valutando uno zaino con spazio anche per il laptop, visto che poi potrei usare come bagaglio a mano. Perciò ho puntato il Lowepro 250, sia per lo spazio laptop sia per la tasca con apertura laterale. Avete qualche alternativa da suggerirmi mantenendo sempre le due caratteristiche indicate (laptop+macchina? Premetto che non sono ancora andata a toccarli con mano per mancanza di tempo, ma volevo avere già un po’ le idee chiare. Grazie! Sabri

    #1605773
    Carlo
    Partecipante

    Ciao, io ho un Fastpack 350, che per il mio corredo fotografico è anche sovradimensionato (ma l’ho preso con l’idea di fare l’acquisto una volta sola e definitivamente). La costruzione è robusta e curata, Lowepro è una garanzia per questo. C’è molto spazio anche per qualcosa non fotografico (felpa, panini, qualche libro). Indossato è comodo e anche l’apertura laterale torna utile perchè come pubblicizzato permette di estrarre macchina fotografica senza togliere lo zaino dalla spalla. nel mio modello (il 350 appunto) il PC ci sta abbondantemente. L’ho portato con me in diversi viaggi aerei senza problemi di dimensione. Unica mancanza, secondo me, una copertura antipioggia che lo renderebbe perfetto ! ciao, Carlo

    #1605786
    SabriPaz
    Partecipante

    Grazie mille! Un’altra conferma della validità della Lowepro.. Ma ho paura che il 350 per me sia troppo! Ora attendo solo di vederli per decidere! Ma sono sempre graditi altri commenti! Ciao Sabri

    #1605792
    Enrico Nocito
    Partecipante

    Zaino Lowepro…… e borsa TENBA. entrambi costruiti molto molto bene.

    #1606111
    shaka_86
    Partecipante

    Ciao Confermo Lowepro, Ho proprio quel modello (CompuTrekker AW) veramente professsionale e resistente Ci metto di tutto dentro e addirittura il porta treppiede esterno e sacca protettiva per acqua e sabbia…. ottimo oggetto (o) http://products.lowepro.com/product/CompuTrekker-AW,1924,16.htm

    #1611836
    SabriPaz
    Partecipante

    Sinceramente non so del laccetto, sabato mi sono recata in un negozio fotografico vicino a casa mia ma i Fastpack non aveva. A breve dovrebbero arrivargli e sicuramente andrò a vederli! Vi farò sapere! C’è un sito in cui si vedevano immagini e video di tutti gli zaini possibili, ma non ricordo il link! Cmq su YouTube credo che si possa reperire qualcosa in cui si vede bene l’interno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX