Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino Lowepro per canon 450D

Zaino Lowepro per canon 450D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    alphadog
    Partecipante

Ciao Ragazzi, Ho necessità di acquistare uno zaino per la mia 450D, dovrei fa entrare macchina+sigma 70-300 montato + 18/55 +ebentuale flash. Ho visto della lowepro uno zaino con accesso alla macchina laterale, mi sembra parecchio comodo, ma sapete dirmi se ci stanno tutte cose? il modello mi sembra “Fastpack”

pippipi
    Partecipante

Ciao, il fastpack l’ho visto dal vivo e mi piace molto. La verione 350 se non erro ha anche la possibilità poterci mettere il portatile 17″. Stavo quasi per comprarlo quando mi si è palesato dinnanzi il Minitrekker AW e li ho capitolato in favore di quest’ultimo. Comunque nel 350 credo che ti ci entri tutto quello che vorresti metterci senza alcun problema, dai uno sguardo su youtube per vedere se ci sono delle prove dello zaino che ti interessa. [lo]

alphadog
    Partecipante

Grazie infinite;)

15dci
    Partecipante

ciao. io ho appena preso il Lowepro micro trekker 200, più piccolo del mini trekker, ci sta una Eos 400 con impugnatura porta batteria, 55-250 is con paraluce montato sulla macchina, il 18-55, il portabatteria di riserva con le pile stilo, il carica batterie e cavi vari. Mi rimane qualche scomparto libero x eventuali altri obiettivi o flash e una capiante tasca anteriore. il tutto in uno zaino compatto e poco ingombrante. Il Fastpack mi sembra molto più voluminoso. Un mio amico ci mette una EOS 40 con 70-300 ,paraluce, e 17-85 senza problemi. Io l’ho trovato su E-bay a 69 euro + 10 di spese, in negozio credo sia a 97!! spero di esserti stato utile, ciao Emilio

ilpagaia
    Partecipante

Ho comprato giusto la scorsa settimana in Lowepro Fastpack 350. CONSIGLIATISSIMO!!! Oltre al vano per la macchina ed accessori vari ha un’ampia parte superiore in cui ci sta’ tranquillamente una felpa e/o un giubbino ben piegato. A questo poi va aggiunto il vano porta PC che puo’ essere tranquillamente riutilizzato per riviste, libri e/o k-way ben piegato Ciao Stefano

oneloop
    Partecipante

ci starei facendo un pensierino per il 350, ma vorrei vederlo dal vivo perchè non mi convincono molto le misure. forse grande per i miei gusti. dall’altra mi dico invece: forse un micro, però se devo portarmi altri ogg. personali dovrei andare in giro con due zaini 🙁 c’è proprio da rodersi la testa [ner]

phanti
    Partecipante

Ciao, io nel fastpack ci tengo la 400D col 28-70 montato con paraluce, il 100-400 col paraluce montato “all’indietro” ed il 10-22 più paraluce (questo però è smontato, in uno scompartimento a se), in più c’è tutto il resto dello spazio, il problema a questo punto diventa il peso 🙂 ma con lo zaino si sostiene benissimo

crisalide
    Partecipante

Anche io ho avuto molti dubbi per la scelta dello zaino e mi son spulciata diversi siti fra cui quello della Lowepro..alla fine ho preso il Fastpack 350: effettivamente le dimensioni sono “notevoli” però hai abbastanza spazio per tenere un 70 200 montato e nella parte superiore ci stanno un pò di cose personali per esempio per una breve escursione…penso sia utile piuttosto che pensare di doversi portare due borse..certo tutto ciò fa si che come zaino sia grandetto ma è molto comodo! (o)

slave1
    Partecipante

La considerazione che ho fatto io quando ho preso lo zaino Fastpack 350 è stata quella di prendere qualche cosa che mi permettesse di portare tutta l’attrezzatura ,anche quella futura, e tutto l’occorrente personale per una escursione giornaliera, quindi che potesse contenere il vestiatio necessario ed anche il vitto, il Fastpack 350 ha superato brillantemente la prova consentendomi in portarmi a presso giacca antivento impermeabile ed il mangiare e bere per un’intera giornata. L’ergonomia è molto buona è molto aderente alla schiena e grazie alle cinghie di blocco frontali superiori ed inferiori non compie movimenti spregando spalle e schiena che lo renderebbero fastidioso dopo poco tempo di utilizzo. L’accesso laterale risulta comodo , con un pò di pratica è possibile prendere la macchina e riporla con una mano lasciandolo in spalla e senza fermarsi, altrimenti è sufficiente sganciare l’allaccio superiore,lasciando l’aggancio inferiore serrato , togliere una spallina per farlo ruotare e rendere l’accesso laterale accessibile frontalmente.

ufo300
    Partecipante

Salve, anch’io dopo vari confronti ho deciso di acquistare il suddetto zaino! L’ho trovato su ebay a 70€, spedizione da Israele.. volevo chiedervi se potrei avere problemi di dogana o tasse varie, in base al luogo, o se posso andare abbastanza tranquillo?! ciao.

slave1
    Partecipante

Non saprei , io ho fatto molti acquisti extra UE e non ho mai pagato dazi doganali però erano oggetti con prezzo inferiore a 50$. In ogni caso nei siti online italiani lo trovi a 79€.

ufo300
    Partecipante

si, su redcoon ma anche su ebay ,si trova a 79€ + 10€ s.s. =90€ – contro 70€ spedizione inclusa, alla fine la differenza è 20€, cifra che potrei risparmiare per comprare un buon libro! però alla fine probabilmente 20€ non valgono il rischio, inoltre ho visto ora che è disponibile solo nei colori rosso e blu, io invece sarei orientato verso il nero, anche se d’estate è forse sconsigliabile in quanto attira di piu il calore, leggevo nel libro di G.Forti di preferire colori chiari! cmq ci penso e poi vedremo. Grazie! Ciao [lo]

MIGUELin
    Partecipante

Ciao a tutti. Anch’io sto valutando l’acquisto di uno zaino, e mi avete convinto con questo Fastpack 350! Sto cercando uno zaino che contenga le ottiche in firma e che mi permetta anche qualche oggetto personale (indumenti, cibo, ecc) per una breve escursione giornaliera. Ottimo poi l’ingresso laterale, così la parte alta rimane libera per dell’altro. Ho dato un’occhiata anche ad altri modelli, ma avendo lo slot per la fotocamera+teleobiettivo in verticale centrale praticamente non vi è nessun spazio per inserirvi una felpina o una maglia. 🙁 Credo acquisterò il 350 molto presto.. Grazie, Ciao! [can]

gabribiza
    Partecipante

ciao a tutti!!! anche io sono propenso per il 350!! sono da poco un possessore del 70-200 f4 e il mio zainetto oramai è piccolo per contenerlo!!! l’unica cosa che volevo chiedervi è se il materiale resiste a lungo!! nel senso…l’imbottitura di quello che avevo (della vanguard), dopo sei mesi si è smollata…non è che con il 350 capiterà la stessa cosa? vi ringrazio!!!

slave1
    Partecipante

Io ce l’ho da 1 anno ed è ancora tutto perfetto, come nuovo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX