Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino “molto” capiente per escursioni

Zaino “molto” capiente per escursioni

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    peter1950
    Partecipante

Salve a tutti. E’ il mio primo post in questo forum. Da circa 2 mesi sono il felice possessore di una EOS 40D con obiettivo Tokina AT-X 165 PRO DX. Visto anche la mia passione per il trekking in montagna, sto cercando uno zaino abbastanza (meglio molto) capiente con spazio riservato per la fotocamera con obiettivo (per il momento sarà il mio unico obiettivo) + spazio per indumenti, cibo, cartine geografiche, ecc.. Ho provato a cercare sul sito di Lowepro ma mi sembra che non ci sia quello che cerco (i prezzi poi sono un discorso a parte). Ho cercato un po’ di risposte alla mia domanda in giro per il forum ma le soluzioni trovate non avevano abbastanza spazio per indumenti, ecc.. Sapete darmi qualche consiglio. Grazie Peter

masterbass
    Partecipante

ciao…avendo le tue stesse esigenze io ho acquistato lo zaino tamrac AERO 80…con sacca inferiore per l’attrezzatura e sacca superiore per le cose personali…vi è anche un vano per il notebook ma li puoi metterci anche un libro, cartine, una maglietta…è molto capiente e resistente…te lo consiglio!

slave1
    Partecipante

Io ho appena preso un LOWEPRO FASTPACK 350 , è molto spazioso ,oltre a tutta l’atrezzatura fotografica ,puoi fare entrare alcuni indumenti nel vano preposto per il lattop , inoltre nella sacca superiore possono starci anche effetti personali e generi di conforto ,inoltre ha il vano per portare una bottiglia da 1,5 litri. Puoi estrarre ed inserire la macchina senza toglierti completamente dalle spalle lo zaino ed il prezzo mi sembra buono , io l’ho pagato 74€.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX