Home » Topic » Accessori fotocamere » ZAINO per due corpi macchina: quale usate???

ZAINO per due corpi macchina: quale usate???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    masterverona
    Partecipante

purtroppo mi assilla questa problematica… ho due corpi macchina canon 1D e dovrei trasportarli MONTATI con un 24/70 ed un 70/200, oltre ovviamente a qualche altro “gadgets” sempre utile (duplicatore pompetta flash cavi batterie ecc ecc ecc)
    pensavo di aver risolto con un lowpro flipside 400, ben strutturato e accessibile nel modo corretto oltre che sentendone parlare molto bene e facendo molto lavoro “di campo”, ma purtroppo mi è piccolo anche questo….
    cosa utilizzate voi in situazioni dove si richieda un trasporto a zaino e la possibilità di poter estrarre la macchina giusta al momento giusto avendole già montate senza correre il rischio di polvere e quant’altro?
    grazie a tutti anticipatamente per i consigli!

Anonimo
    Ospite

Hai dato un’occhiata anche alle dimensioni del Flipside 500?
    Altrimenti di molto grandi ci sono gli Expedition della Tamrac ed i Pro Trekker sempre della Lowepro (non so se li hai già visti).

masterverona
    Partecipante

[quote=”McBrandon” post=656850]Hai dato un’occhiata anche alle dimensioni del Flipside 500?
    Altrimenti di molto grandi ci sono gli Expedition della Tamrac ed i Pro Trekker sempre della Lowepro (non so se li hai già visti).[/quote]

mi sono innamorato del vertex 300 della lowepro…. toccato con mano e c’è stato subito feeling per l’uso che ne devo fare!
    quasi quasi………

nicola
    Partecipante

ciao Master…hai mai pensato a una (o due) unità interne della f-stop gear da inserire poi nello zaino che più ti aggrada? sarebbe molto comodo e versatile…
    ps…ci si vede in cartiera!

masterverona
    Partecipante

[quote=”nlfoto” post=658158]ciao Master…hai mai pensato a una (o due) unità interne della f-stop gear da inserire poi nello zaino che più ti aggrada? sarebbe molto comodo e versatile…
    ps…ci si vede in cartiera![/quote]

ciao vecio… purtroppo l’uso per cui ne andrei a fare è principalmente “biker” 15 kg di attrezzatura in uno zaino approssimativo non è il massimo, considerando anche il valore che c’è all’interno!!!
    ovviamente l’uso sul campo porta ad avere una borsa/zaino adeguata e non fittizia….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX