Home » Topic » Accessori fotocamere » zaino per eos350d

zaino per eos350d

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zaric81
    Partecipante

salve, avrei bisogno di un buon consiglio. vorrei comprare uno zaino per la mia 350d + un paio di ottiche. sono orientato verso il tamrac adventure 6, che mi sembra molto buono dal punto di vista di qualità e capienza . che ne pensate? grazie a chi vorrà darmi delle info. [gra]

hargan_74
    Partecipante

Ciao zaric, anch’io fino a qualche mese fa avevo lo stesso dubbio…. poi ho scelto l’adventure 9! Nel 6 la tua attrezzatura, e anche la mia… ci sta al pelo, mentre nel 9 c’e’ ancora spazio per “crescere”. E anche il comparto superiore e’ piu’ ampio. Vista la qualita’ … ottima scelta comunque!

nemo73
    Partecipante

Ciao, prova con un giro su http://www.cambags.com Ti può aiutare facendoti “vedere” quale attrezzatura può essere contenuta nei vari zaini… Puoi valutare anche il Lowepro minitrekker 100 o 200

zaric81
    Partecipante

grazie per la dritta su cambags! ora do cerco bene e poi prendo la decisione! (o) (o)

zaric81
    Partecipante

Originariamente inviato da hargan_74: Ciao zaric, anch’io fino a qualche mese fa avevo lo stesso dubbio…. poi ho scelto l’adventure 9! Nel 6 la tua attrezzatura, e anche la mia… ci sta al pelo, mentre nel 9 c’e’ ancora spazio per “crescere”. E anche il comparto superiore e’ piu’ ampio. Vista la qualita’ … ottima scelta comunque!

mi sa che mi oriento verso il 9… cmq il 70-300 ci entra bene? da quello che ho visto girando x la rete mica si capisce bene, ma se tu mi confermi mi tuffo li…cmq stavo guardando anche il lowepro fastpack 350 ma purtroppo non sono sicurissimo che il 70-300 c’entri… aspetti ancora qualche consiglio da qualche utente che lo ha provato!!! grazie [gra] [gra]

zaric81
    Partecipante

alla fine ho preso il tamrac speed pack 75… prima impressione molto buona, questo fine settimana lo sperimento ben bene!!! (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX