Home » Topic » Accessori fotocamere » ZAINO… Quale e dove??

ZAINO… Quale e dove??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Bersek
    Partecipante

Ciao…giro parecchio in moto e mettere la 400D in un semplice zainetto mi scoccia un po, anche se la fascio con cura… Volevo acquistare uno zainetto, non lo voglio molto grosso e possibilmente con i lacci laterali per portare anche il cavalletto…ma cavoli…hanno tutti dei prezzi incredibili per essere uno zainetto… (o) (o)eheh sono proprio un genovese… Cosa mi consigliate?? avete qualche link da passarmi?? ciao ciao e grazieeee [can]

gloster1974
    Partecipante

La scelta dello zaino e’ sempre difficile da fare , ti consiglio di usare il tasto cerca e di leggere qualche topic che ne parla , ne troverai tanti ;). Il mio consiglio e’ sempre quello di toccare con mano prima di acquistare , dalle foto nel web puoi essere tratto in inganno dalle dimensioni. P.s. spostato nella sezione piu’ idonea.

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da Bersek: Ciao…giro parecchio in moto e mettere la 400D in un semplice zainetto mi scoccia un po, anche se la fascio con cura… Volevo acquistare uno zainetto, non lo voglio molto grosso e possibilmente con i lacci laterali per portare anche il cavalletto…ma cavoli…hanno tutti dei prezzi incredibili per essere uno zainetto… (o) (o)eheh sono proprio un genovese… Cosa mi consigliate?? avete qualche link da passarmi?? ciao ciao e grazieeee [can]

Ciao Bersek guarda spendi qualcosa in più per uno zaino che almeno ti protegge tutta l’attrezzatura. Io che cammino parecchio in montagna ne ho preso uno della Lowepro. Ti consiglio fotocolombo, però senti altri canoniani. C’è un pò di tutto. Ma rimani su Lowepro o Tamrac. Ti saluto. (o)

Bersek
    Partecipante

trovato…grazie per i consigli… prendo il LOWEPRO Mini Trekker AW grazie ancora… (o)

Fasterfxx
    Partecipante

bersek puoi dire dove se online?

lele77
    Partecipante

io ho preso il kata dr 467 ed e una bomba ha anche lo spazio per il portatile e l`ho pagato 72 euri comprese le spese di spedizione

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX