Ciao, forse ho commesso un errore, ho comperato uno zaino Lowpro Vertex 200 AW ma una volta riempito (con tutto il mio materiale) mi sembra davvero mastodontico, io sono piccoletto e lo zaino riempie completamente la mia schiena, da un lato é cosa buona, dall’altro mi chiedo, davvero serve portarsi dietro tutto ogni volta? quindi vengo al dunque, avete altri tipi di zaini da consigliarmi? premetto che arriverò ad avere quanto segue: Canon eos 5d MK III (ancora da prendere) Canon eos 600D (che ho già e uso) Canon ef 100-400L is (che ho già e uso) canon ef 24-105L is (ancora da prendere) canon 430 ex II (che ho già ma utilizzato pochissimo) canon bg-e8 (che ho già e usato solo in un’occasione) + batteria di scorta, schedine, pile, kit pulizia vorrei trovare uno zaino adatto già da adesso, il problema é che non ho tempo di andare in vari negozi a vederli e provarli quindi chiedevo a voi qualche consiglio, acquisterei sul web quindi anche qualche negozio affidabile ho già visto un post con foto di vari zaini monospalla ma non li gradisco grazie in anticipo e spero mi rispondiate ciao