Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino sbagliato

Zaino sbagliato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1787577
    solidopposto
    Partecipante

    Ciao, forse ho commesso un errore, ho comperato uno zaino Lowpro Vertex 200 AW ma una volta riempito (con tutto il mio materiale) mi sembra davvero mastodontico, io sono piccoletto e lo zaino riempie completamente la mia schiena, da un lato é cosa buona, dall’altro mi chiedo, davvero serve portarsi dietro tutto ogni volta? quindi vengo al dunque, avete altri tipi di zaini da consigliarmi? premetto che arriverò ad avere quanto segue: Canon eos 5d MK III (ancora da prendere) Canon eos 600D (che ho già e uso) Canon ef 100-400L is (che ho già e uso) canon ef 24-105L is (ancora da prendere) canon 430 ex II (che ho già ma utilizzato pochissimo) canon bg-e8 (che ho già e usato solo in un’occasione) + batteria di scorta, schedine, pile, kit pulizia vorrei trovare uno zaino adatto già da adesso, il problema é che non ho tempo di andare in vari negozi a vederli e provarli quindi chiedevo a voi qualche consiglio, acquisterei sul web quindi anche qualche negozio affidabile ho già visto un post con foto di vari zaini monospalla ma non li gradisco grazie in anticipo e spero mi rispondiate ciao

    #1787745
    Nessuno
    Partecipante

    Proprio oggi ho comprato un tamrac expedition 7, che dire uno zaino bello grosso ma molto capiente… C’ho messo tutto quello che ho in firma ed no altro spazio…. Comunque sul portare tutto dietro, io sono favorevole… Mi piace essere pronto in qualsiasi occasione 🙂

    #1787773
    berberto
    Partecipante

    Concordo con Pinolalavatrice, anche se ritengo che per quello che hai elencato possa essere sufficiente il modello inferiore e cioé il Tamrac Expedition 6. Tieni presente che entrambi sono provvisti di tasca per alloggiare un computer: fino a 14″ il 6 e fino a 15.6″ il 7. [lo]

    #1791961
    ggpalumbo
    Partecipante

    Expedition 8 della Tamrac e vai sul sicuro con 150/160 eurini lo porti a casa! [ale]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX