Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino Tamrac Adventure 6/7

Zaino Tamrac Adventure 6/7

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da fabiotax.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1441369
    dtpancio
    Partecipante

    Come da titolo..qlcn ha uno zaino di questa serie? Impressioni?

    #1441637
    longdream
    Partecipante

    Li ho entrambi ma il 6 è piccolino ed ho preso il 7: nella parte sotto c’entra la 40D con battery grip e 17-85 montato ed avanza un piccolo spazio per qualche filtro; nella parte superiore ci vanno due ottiche oppure effetti personali.

    #1441668
    dtpancio
    Partecipante

    Uhm, teoricamente dalla foto fa vedere che ci sta corpo+obbiettivo, 2 obbiettivi e flash, che è giusto il mio corredo..e io lo compro per mettere tutto sotto e sopra gli effetti personali..

    #1441964
    Andre
    Partecipante

    Io ho il 6, ed è effettivamente “piccolo” ma alla fine è ciò che cercavo e per la 450d è perfetto…comunque ti faccio un elenco delle cose che riesco a portare: 450d con 18-55 montato; 55-250; relativi paraluce; compatta, che prende il posto del flash. sopra 3 filtri e l’essenziale per la pulizia della lente…e poi tutto ciò che può entrare a seconda della situazione. Per le mie esigenze è perfetto, facile da trasportare e pratico quanto basta, con ottiche più ingombranti forse risulta piccolo…di sicuro lo è per i modelli più grandi delle 450d!

    #1441968
    kev63
    Partecipante

    dai un’okkio anche al lowepro rower aw II io mi trovo benissimo! [lo]

    #1443177
    dtpancio
    Partecipante

    Sono stato da Fotomattioli, un negozio della mia zona che vende anche su ebay. Premetto che lo consiglio perché sono gentilissimi e ora si stanno avviando con Canon (prima era praticamente solo un negozio Nikon). Mi han proposto le Tenba, e gli zaini che mi ha mostrato sono davvero ben fatti, una cura dei particolari e una qualità dei materiali pazzesca. Alla fine ho preso questo qui: http://www.tenba.com/products/Shootout-Medium-Sling-Bag.aspx È sulla falsariga del lowepro..ovvero monospalla con accesso rapido. Si compone come uno vuole, e si può dedicare metà alla macchina e metà agli effetti personali.

    #1665447
    fabiotax
    Partecipante

    ciao, rispolvero questa discussione per una domanda… si riesce ad attaccare in qualche modo un treppiedi (chiuso 42 cm) allo zaino adventure 6?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX