Home » Topic » Accessori fotocamere » Zaino Tamrac Expedition 5x o 6x

Zaino Tamrac Expedition 5x o 6x

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Multimax
    Partecipante

Mi sono gia’ fatto un’idea degli zaini nelle varie discussioni aperte. A me serve consiglio su zaino medio per trasporto 7d+BG+24-105 montato con paraluce. (o con 70-200is f/2.8 in furuto..) poi 10-22 e 580ex e se puo’ entrare un’altro corpo macchina.. Chiedo ora consiglio, visto che sono indirizzato sull’expedition 5x, a chi lo possiede e soprattutto se meglio quello piu’ grande (6x), o se cosigliate altri prodotti anche marche diverse. Grazie.

valeriano
    Partecipante

Io ho il Tamrac Expedition 5, e come puoi vedere dalle immagini allegate ci faccio stare la 5DMkII con 24-105 e battery grip montati, la 20D, il 70-300, il 100 macro, il 50, il 580 ExII con la testa piegata ed il 430. Per la mia esperienza ti posso dire che è uno zaino ben fatto e robusto, l’unico difetto secondo mè è che dovevano farlo un paio di centimetri più alto, dato che la 5DMkII con il battery grip ed il 70-300 ci stanno proprio a fatica. Quindi prova a vedere se il modello più grande è anche più profondo, così non dovrai faticare ogni volta per chiudere la cerniera. Ciao, Vale. [can] [IMG]public/imgsforum/2010/6/ZAINO_-_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/ZAINO_-_2.jpg[/IMG]

Multimax
    Partecipante

Ciao Valeriano, grazie x il post-fotografico! vedo che la tua bella 5d2 entra alla perfezione nella exp5. Diciamo che a me la 7d+bg con 24-105 montato utilizzando tutto lo spazio in verticale entrerebbe bene. Per ‘entrare a fatica’ ti riferisci all’inserimento corpo+obie. con tutto il resto intorno(20d etc..) o proprio alla capienza in profondità e lateralmente? p.s. che bella quella 5d2… [sbv] mi sa che tra poco entrero’ in FF :pr è giunta l’ora… 😉

valeriano
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Multimax: Per ‘entrare a fatica’ ti riferisci all’inserimento corpo+obie. con tutto il resto intorno(20d etc..) o proprio alla capienza in profondità e lateralmente? Ciao Multimax, scusa se rispondo con un po’di ritardo, ma ultimamente ho pochissimo tempo libero. Come puoi vedere dalla seconda foto che ho postato, in altezza la fotocamera con il bg montato, ci stà un po’a fatica, infatti sporge tutto il pentaprisma bal bordo della cerniera, per fortuna però “tirando” un pò mentre chiudo la cerniera, riesco comunque a chiudere il tutto senza eccessive difficoltà. Ciao, Vale. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX