Home » Topic » Carl Zeiss Area » Zeiss Sonnar 135mm f2,8 AE C/Y

Zeiss Sonnar 135mm f2,8 AE C/Y

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    riccardo22222
    Partecipante

Dopo tanto tempo inserisco alcune foto,le prime fatte con il Sonnar 135 f2,8. Ringrazio calorosamente Lippolo che oltre a chiarire ogni mio dubbio con grande disponibilità, mi ha indicato dove comprare l’ ottica in tutta sicurezza. Per le foto ho trovato una modella molto disponibile (Viola) che con molta pazienza si è lasciata fotografare in diverse pose. Ne posto solo alcune sperando in minima parte di rendere giustizia a questa grande ottica. Ovviamente sono graditissimi c & c [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_9941a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_9949a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_9961a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_9979a.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/10/_MG_9981a.jpg[/IMG]

elio114
    Partecipante

le foto sono belle preferisco la 4° però non vedo bene la messa a fuoco esempio l’occhio delle altre

marco66
    Partecipante

Dell’ottica si e’ gia’ detto tutto ed e’ un ottimo acquisto che ti dara’ soddisfazioni. Come composizione mi piacciono la 4 e5 ,come luce invece ,nessuna Hai fotografato sempre con il muso e sopratutto gli occhi in ombra ,un peccato perche’ avresti ottenuto scatti decisamente migliori. E’ facile cadere in errore in giornate di sole dove il nostro occhio non percepisce queste differenze, la macchina si pero’. [lo]

riccardo22222
    Partecipante

In effetti li avevo notati anch’io gli occhi troppo scuri. Ho scattato le foto nel tardo pomeriggio ma mi ricordo di aver fatto attenzione al muso illuminato, tanto da farla spostare perchè era proprio all’ombra. Proverò di nuovo facendo più attenzione alla luce degli occhi così da fare un riscontro con queste foto. Intanto grazie per la visita e i vostri consigli

Anonimo
    Ospite

hai preso l’anello col chip o senza ?

riccardo22222
    Partecipante

Con il chip. Era già abbinato con l’obiettivo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX