Home » Topic » Natura » Zerinthia Polyxena

Zerinthia Polyxena

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1705458
    kimera69
    Partecipante

    questa mattina una splendida cattura, ho fatto quello che ho potuto spero possa piacere, vi ringrazio x commenti e critiche. [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_0118.jpg[/IMG]

    #1705469
    mrmagoo
    Partecipante

    Magnifico scatto!

    #1705471
    kimera69
    Partecipante

    Grazie non è perfetto e non mi accontento ma di meglio questa mettina con tanto vento non ho saputo fare, comunque mi correggo questa è una Zerinthia cassandra [gra] [gra]

    #1705567
    valeriobry
    Partecipante

    Il vento ha mosso le parti più mobili dell’insetto, ma quel che era fermo è perfettamente a fuoco. Ottimo scatto, complimenti!

    #1705597
    kimera69
    Partecipante

    Originariamente inviato da valeriobry: Il vento ha mosso le parti più mobili dell’insetto, ma quel che era fermo è perfettamente a fuoco. Ottimo scatto, complimenti!

    grazie della visita e dei complimenti, purtroppo quando è arrivato il momento di scattare si è alzato anche un po di vento. Propongo un’altro scatto, questo è l’unione di 2 foto, spero possa evere più successo [IMG]public/imgsforum/2012/4/top.jpg[/IMG] In HR: http://www.flickr.com/photos/kimera69/7090859807/sizes/o/in/photostream/

    #1705604
    Neodymium
    Partecipante

    Io voto per la seconda, ottima nitidezza, in HR da il meglio, e secondo me, ad occhio, potresti azzardare anche un taglio quadrato (o)

    #1705640
    kimera69
    Partecipante

    Sono molto conteno ti sia piaciuta, sono alle prime armi in PP.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX