Home » Topic » Natura » Zigolo capinero

Zigolo capinero

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Dany59
    Partecipante

Foto documento di una specie non tanto comune. A voi per C&C. Grazie. [IMG]public/imgsforum/2010/6/Zigolow1.jpg[/IMG] A 1200 px. http://farm5.static.flickr.com/4053/4675145514_659810756d_b.jpg

carlo1984
    Partecipante

che spettacolo, molto carino [app] non mi è mai capitato di vedere questo simpatico uccellino, grazie per aver condiviso la foto di questo simpatico pennuto [can]

Dany59
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Siccome sei molto bravo niente sconti,luce dura e 3/4 post non è il massimo della posa,per la cattura molti complimenti. [lo]

Grazie per il molto bravo…l’avevo già detto che era una foto documento. Comunque le tue osservazioni sono giuste, grazie ancora.

Dany59
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: Ho fatto un giretto sul tuo sito e confermo il molto bravo. Posso chiederti come mai hai deciso di cambiare i ferri del mestiere ? [bir]

[gra] ora mi fai :im Ho cambiato i ferri del mestiere perchè la Nikon macchine veloci ha solo la D3s però e FX quindi non ha quel poco di fattore d’ingrandimento digitale(1,3)che nella fotografia naturalistica aiuta. E poi nella vita bisogna provare anche a essere [can]

lucaluca
    Partecipante

bravo daniele,ottima cattura,non se ne vedono tanti di questi soggetti.

MMULINAI
    Partecipante

mai visto, ottima cattura, concordo per la luce un pò dura, ma nell’insieme è veramente godibile, per la posa…beh… non si può avere tutto. (o) (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX