Home » Topic » Natura » Zigolo delle nevi

Zigolo delle nevi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1556233
    Bubobubo
    Partecipante

    Su questo forum qualche foto di specie nuova bisogna che la posti un nikonista 😀 😀 Naturalmente scherzo. A voi per C&C sempre ben accetti. GRAZIE. [IMG]public/imgsforum/2010/3/DAN_2540_6398W.jpg[/IMG] 1200 Px.http://farm3.static.flickr.com/2800/4403732955_77a55b8151_o.jpg

    #1556292
    smilzodall88
    Partecipante

    il dettaglio in alta definizione e’ impressionante cosiglio a tutti di aprirla… i bianchi gestiti bene e salvi… Ottima direi ma ce ne sono alcune sul tuo sito che mi piacciono ancora di piu’… dai daniele non essere stitico, fai godere un po’ anche noi canoniani, postacene delle altre… (o) [app] [ado] Ps: ma tu insegui Occhiato, lui insegue te o da esperti ornitologi avete le stesse fonti!?!?! :pr

    #1556459
    Bubobubo
    Partecipante

    Originariamente inviato da smilzodall88: il dettaglio in alta definizione e’ impressionante cosiglio a tutti di aprirla… i bianchi gestiti bene e salvi… Ottima direi ma ce ne sono alcune sul tuo sito che mi piacciono ancora di piu’… dai daniele non essere stitico, fai godere un po’ anche noi canoniani, postacene delle altre… (o) [app] [ado] Ps: ma tu insegui Occhiato, lui insegue te o da esperti ornitologi avete le stesse fonti!?!?! :pr

    Grazie Smilzo. Ne posterei altre ma non voglio aprofittare dell’ospitalità 😀 Sono contento che ti piacciono, a me non convincano tanto. ):( Quel giorno la luce era pessima ed è già tanto quello che sono riuscito a fare, col sole sarebbe venuto fuori qualcosa di meglio. Io non inseguo nessuno…mi diverto e basta [dan] Con Daniele ogni tanto ci si trova in qualche capanno ma niente di più, a comunque tutta la mia stima.

    #1556467
    User ID 449669242
    Partecipante

    Bella, bella, bella…foto. Colori, dettaglio e soggetto (sembra che si sia messo in possa perchè sapeva che lo fotografavi) eccellenti (o) (o) (o) (o) (o)

    #1556512
    Mario
    Partecipante

    mi piace davvero tanto, i toni chiari e la bella luce fanno da contorno alla bellezza oggettiva del volatile perfettamente, dal punto di vista tecnico, catturato. Ciao Mario

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX