Home » Topic » Ritratti » ZIO SAM – I Want You!

ZIO SAM – I Want You!

• Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da jackerss.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Uno scatto della scorsa settimana: [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_9900_-_Erice_2009_11_08.jpg[/IMG]

darioso
    Partecipante

bellissima foto,forse solo un pò stretta,peccato la barba il cappello e la mano tagliati

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da darioso: bellissima foto,forse solo un pò stretta,peccato la barba il cappello e la mano tagliati

In realtà nel fotogramma originale lui, il cappello e la mano ci sono tutti, solo mi pareva più di impatto con questo taglio, come se ti fosse di sopra!

darioso
    Partecipante

perchè non provi a mettere l’immagine intera? [lo]

scattio
    Partecipante

A me, invece, piace. Includendo ancora maggiormente la mano avresti dato una maggior forza al ritratto. Vedrei molto bene anche una post in BN, molto duro. Bravo Gabriè 😉

Brained
    Partecipante

Splendido scatto, che mi son permesso di rivisitare… Spero ti piaccia, altrimenti tolgo subito 😀 A. [IMG]public/imgsforum/2009/11/jurigab.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Grazie scattio, proverò a farne una versione in BN. Perchè no brained, ha acquisito molta tridimensionalità nella tua versione. La vedrei bene stampata su tela.

rumblebeat
    Partecipante

la foto è bellissima, l’elaborazione francamente non aggiunge nulla, semmai toglie. anch’io sarei curioso di vedere l’inquadratura originale.

Risvalvolo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da scattio: A me, invece, piace. Includendo ancora maggiormente la mano avresti dato una maggior forza al ritratto. concordo quanto detto da scattio.. forse con la mano intera renderebbe di più.. parere personale… cmq bella!!!

vincio85
    Partecipante

Questa è la mia di versione! Spero che ti piaccia! Bianco e nero e rughe accentuate vanno molto d’accordo ^^ [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_9900_-_Erice_2009_11_082.jpg[/IMG]

toniomarino
    Partecipante

io preferisco decisamente questo taglio ma in bn conferisce un miglior effetto …e comunque complimenti x la composizione e l’espressione colta .. (o)

bertu
    Partecipante

Ottima immagine! Mi sono permesso anch’io di inserire la versione di come la vedo io.. (?)

scattio
    Partecipante

Bello il lavoro di brained… ma lo vedo un pò troppo “artificiale”, finto. Pensavo a qualcosa del genere: [IMG]public/imgsforum/2009/11/vecchio.jpg[/IMG] Spero possa piacere [lo]

xilvia
    Partecipante

ciao Jurigab. ritratto davvero molto bello. il taglio mi piace così perchè, come tu stesso hai detto, mi pare “incombente” su chi guarda, al limite del fastidioso: sensazione che trovo molto particolare. la pp che preferisco, pesonalmente, è quella di Scattio, anche se son belle anche la altre. un saluto [lo]

jackerss
    Partecipante

molto blle le prime due

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX