Home » Topic » Iniziative » Zona Parma & vicinanze

Zona Parma & vicinanze

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

ciao! mi domandavo se non ci fosse qualcuno/a di queste parti per fare qualche uscita. io non ho esperienza, sto imparando, e mi piacerebbe conoscere sia gente più esperta che altri esordienti. fare assieme è più divertente e si migliora assieme. se qualcuno è interessato ad organizzare qualcosa, mi contatti pure, anche solo allo scopo di fare conoscenza. ugo. msn ubaldas@libero.it

mukko
    Partecipante

nessuno?

reynolds
    Partecipante

Che genere di fotogafie fai? Stamattina io sono andato a Torrile, all’oasi, a fare foto naturalistiche (aironi, germani, etc.). Se lo avessi saputo prima te lo avrei detto!

mukko
    Partecipante

io ci sono andato oggi, vedendo dei tuoi scatti e ho trovato chiuso -___- io sono in fase di apprendistato. le mie sortite sono volte a padroneggiare meglio i miei strumenti e a fare pratica. generalmente sono paesaggi, o animali locali. ma se mi capita qualche altra cosa non disdegno. sto esplorando tutta la zona circostante Parma al momento.

oriomenoni
    Partecipante

Ciao, io sono di Salso, con morosa a Parma. Sono più che disponibile a fare qualche uscita fotografica insieme. Fammi sapere. Orio

mukko
    Partecipante

ciao scusami, avevo un pò perso di vista questo topic. volentieri. dalle tue parti c’è il parco regionale dello Stirone, dove vengo spesso e volentieri. appena il tempo diventa decente direi che si potrebbe iniziare proprio da li 🙂

oriomenoni
    Partecipante

Volentieri. Io non sono esattamente un “naturalista”, di solito faccio fotografia di strada/eventi o di paesaggio, vorrà dire che mi insegnerai qualche trucco del mestiere per fotografare gli animali 😉 Se mi dai un email, ti mando il mio numero di telefonino. Orio

mukko
    Partecipante

son l’ultima persona a cui chiedere consigli, la mail è ubaldas@gmail.com

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX