Home » Topic » Generica » Zone di confine

Zone di confine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1442572
    joeltaro
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/3/Piallassa2_5457.JPG[/IMG] Piccola testimonianza di una “terra di mezzo” che sembra non volersi arrendere,anche se accerchiata e condannata.Dove la campagna non è piu’ tale ma non è ancora diventata litorale.I due mondi si fondono e diventano (per me) un luogo unico. Andateci piano con le critiche…ma criticate pure 😉

    #1445025
    Dasvidania
    Partecipante

    Un pò scura ma tutto sommato non male

    #1445072
    joeltaro
    Partecipante

    Originariamente inviato da Dasvidania: Un pò scura ma tutto sommato non male

    Grazie del passaggio e del commento era un grigio pomeriggio di febbraio , e ho preferito lasciare l’aspetto plumbeo fedele all’originale temevo che schiarendo troppo avrei compromesso il realismo della scena e magari bruciato qualcosa

    #1446121
    dwaim
    Partecipante

    a me invece il contrasto piace molto così netto… forse (e dico forse) avrei abbassato l’inquadratura appena appena verso il basso…

    #1446317
    essecento
    Partecipante

    Anche a me questo BN scuro piace in questo tipo di foto. L’inquadratura mi sembra ok, l’orizzonte rispetta i 2/3. Bravo! (o)

    #1446322
    giancannon
    Partecipante

    Ciao, anche a me piace molto il contrasto netto. Bella [chi]

    #1447753
    joeltaro
    Partecipante

    Originariamente inviato da essecento: Anche a me questo BN scuro piace in questo tipo di foto. L’inquadratura mi sembra ok, l’orizzonte rispetta i 2/3. Bravo! (o)

    In questo tipo di foto l’orizzonte è l’elemento che piu’ mi crea problemi , non becco quasi mai l’inclinazione giusta e con photoshop (element…) ancora non ho capito bene come agire per correggere. Benedetta Canon…ma una griglia nell’inquadratura no ??? :nw Grazie a tutti per critiche e commenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX