Home » Topic » Natura » Zoo di Napoli

Zoo di Napoli

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mikly1984
    Partecipante

Aggiungo un paio di scatti fatti allo zoo di Napoli nn sono un gran che le foto xo…C&c 1 [IMG]public/imgsforum/2010/8/asino.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/8/cavallo.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/8/cervo.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2010/8/gru…jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2010/8/leone.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2010/8/leone1.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2010/8/profilo_leone.jpg[/IMG] 8 [IMG]public/imgsforum/2010/8/ucc.jpg[/IMG] 9 [IMG]public/imgsforum/2010/8/uccello.jpg[/IMG] 10 [IMG]public/imgsforum/2010/8/zebre.jpg[/IMG]

breakdom
    Partecipante

Ciao, innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti usando la compatta e poi volevo sapere qualcosa circa la struttura e gli animali che ci sono perchè so che c’è un buon progetto ma per il momento mi avevano detto che non era un gran che, tu cosa ne pensi? Ciao Domenico.

mikly1984
    Partecipante

Ho letto anche io su internet che ce un bel progetto ma gli animali sono pochi e piu di la che di qus cerano gli orsi erano tutti stesi a terra che si morivano di caldo l’elefante c’era ma stava dentro e nn usciva la giraffa nn c’era l’unica cosa bella x i bambini e la fattoria dove ci sono caprette galline dove i bambini possono stare insieme a loro a giocare…Poi x il prezzo una passeggiata si potrebbe andare a fare..

breakdom
    Partecipante

La cosa che noto anche dalle tue foto è che come al solito la manutenzione e la cura degli animali viene molto a mancare, io sono stato al Bioparco di Roma e c’era una coppia di operai per ogni area che continuamente si prendeva cura degli animali che erano tantissimi senza contare il rettilario. Detto questo spero che il progetto vada in porto perchè ne gioverebbe il turismo, parecchia gente troverebbe un lavoro e non dovremmo EMIGRARE anche per fotografare qualcosa. Ciao Domenico.

mikly1984
    Partecipante

il bioparco mi hanno detto che bellissimo ci dovevo andare due settimane fa che mi trovavo li a roma ma nn ci sono riuscito ad andare xche faceva molto ma molto caldo xo ora che si abbassano le temp ci andrò…invece allo zoo di napoli ho notato solo 4operai in tutto il parco.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX