Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » ZOOM BROWSER gestione rete!

ZOOM BROWSER gestione rete!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635755
    caiopam
    Partecipante

    Buongiorno, qualcuno mi sa dire se Zoom Browser (ho istallato ormai la vers. EX 6.5.1!) riesce a GESTIRE un NETWORK CENTER semplicemente per “downloadare” le foto da macchina o scheda in un archivio personale collegato in rete! Si tratta di una dispositivo collegato alla mia piccola rete casalinga indirizzato con un semplice indirizzo IP. Quello che effettivamente succede con Z.B. è che al momento di indirizzare la directory di download mi fa vedere tutti i vari dischi, volumi, directories, ecc…. MA NON LA RETE! Particolare importante: il S.O. è XP SP3 vorrei spiegarmi meglio, non è del tutto vero che ZB non vede le unità di rete, le vede (per spiegarmi nel dettaglio) nel riquadro in basso a sinistra della schermata iniziale di ZB (mi riferisco al riquadro “CARTELLE PREFERITE” e “TUTTE LE CARTELLE”). Non le vede/rileva quando voglio scaricare delle foto da SCHEDA di MEMORIA! Aprendo l’ ATTIVITA’: Acquisisci e impostazioni fotocamera/Acquisisci immagini dalla scheda di memoria si apre la finestra con la funzione “CONSENTE DI SELEZIONARE E SCARICARE LE IMMAGINI”. A questo punto seleziono le immagini che desidero (contenute nella scheda!) e gli do l’indirizzo dove scaricarle! vorrei spiegarmi meglio, non è del tutto vero che ZB non vede le unità di rete, le vede (per spiegarmi nel dettaglio) nel riquadro in basso a sinistra della schermata iniziale di ZB (mi riferisco al riquadro “CARTELLE PREFERITE” e “TUTTE LE CARTELLE”). Non le vede/rileva quando voglio scaricare delle foto da SCHEDA di MEMORIA! Aprendo l’ ATTIVITA’: Acquisisci e impostazioni fotocamera/Acquisisci immagini dalla scheda di memoria si apre la finestra con la funzione “CONSENTE DI SELEZIONARE E SCARICARE LE IMMAGINI”. A questo punto seleziono le immagini che desidero (contenute nella scheda!) e gli do l’indirizzo dove scaricarle! E qui non riesco a “specificare” nessuna delle acrtelle collegate in rete Non le vede proprio! Ho provato anche a connettere una unità di rete da “Gestione del computer” (Click Tasto destro del mouse / Connetti unità di rete), dandogli l’indirizzo IP del dispositivo e puntando alla cartella delle foto, assegnando una lettera di unità qualsiasi (ad esempio “Z”). Nulla da fare! QUALCUNO HA ESPERIENZE IN TAL SENSO? GRAZIE

    #1635758
    emmeti71
    Partecipante

    non ho Mai usato zoom browser per scaricare le foto… hai provato con EOS Utility?

    #1635769
    dready
    Partecipante

    Mi spiace ma non ho mai usato ZB 🙁 l’ho installato la prima volta anni fa, poi ho visto che faceva pena e l’ho eliminato 😉 Per scaricare le foto uso EOS Uutility, ma non ho idea se possano fare quello che richiedi in quanto prima di mettere tutto in rete lo scarico sull’HD del PC e poi lo copio manualmente per backup nel NAS in rete 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX