Home » Topic » Altri Obiettivi » Zoom “corto”…consigli

Zoom “corto”…consigli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    PaolinoWRC
    Partecipante

Ciao a tutti, mi sto guardando intorno per una lente con un range tra i 10 e 50mm circa, con un AF veloce, adatto per gli scatti sportivi. Ho visto il 17-40 f4 Canon L ma volevo sapere se esiste qualche valida alternativa da consigliare, magari risparmiando qualche €. Grazie [can]

reynolds
    Partecipante

Paolino, forse non avrò capito, ma cerchi una lente per usi sportivi con la focale da 10 a 50 mm? Mi sembra un range un pò strano…

Massimo
    Partecipante

io al palazzo dello sport (basket) ho usato con gran soddisfazione il tamron 28-75/2.8…….. ottima resa e poca spesa. Pur avendo anche il 17-40 non ho mai pensato di usarlo poiché f4…… e uno stop fa tanta differenza 😉

PaolinoWRC
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Paolino, forse non avrò capito, ma cerchi una lente per usi sportivi con la focale da 10 a 50 mm? Mi sembra un range un pò strano…

ho il 70-200 F4 con cui mi diverto un sacco ma vorrei anche qualcosa di piů corto per provare a fare cose diverse…seguo sport motoristici come i rally dove capita alle volte di avere a disposizione componenti paesaggistiche interessanti…perché lasciarle fuori 🙂 oppure qualche scatto ravvicinato

Originariamente inviato da maxcasa72: io al palazzo dello sport (basket) ho usato con gran soddisfazione il tamron 28-75/2.8…….. ottima resa e poca spesa. Pur avendo anche il 17-40 non ho mai pensato di usarlo poiché f4…… e uno stop fa tanta differenza 😉

del tamron sto leggende che non ha un AF molto veloce e preciso (come il 17-50 tamron che uso a volte)…mi accontenterei anche di F4 perché non faccio foto al chiuso grazie per il consiglio!

reynolds
    Partecipante

Allora hai ragione Paolino,per il tipo di foto che andresti a fare in effetti uno zoom di focali ridotte é utilissimo. Io ho il 17-40 mm Canon, di cui posso dire che é una grandissima ottica.

PaolinoWRC
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Allora hai ragione Paolino,per il tipo di foto che andresti a fare in effetti uno zoom di focali ridotte é utilissimo. Io ho il 17-40 mm Canon, di cui posso dire che é una grandissima ottica.

[can] qualcuno conosce le lenti sigma di questa fascia?? ho visto prezzi sicuramenti piů alti del tamron…a quel punto meglio restare su canon??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX