Ciao a tutti, dopo un pò di tempo dedicato ad impratichirmi con la mia EOS50D, e dopo un altro pò di tempo usato per divertirmi con la fantastica 70-200 f4 IS, mi trovo a voler cambiare un elemento essenziale del mio parco ottiche, lo zoom centrale il plasticotto 18-55 originale della EOS 350D. Le ottiche attuali, come da firma sono: 10-22 f3.5/4.5 18-55 f3.5/5.6 70-200 f4 IS USM Ho letto moltissimi post qui, ed un paio di candidate le avrei, ma costano troppo (700-800 euri). Indi per cui questo post! Quindi in generale avrei bisogno di una copertura tra 17 e 100 mm, possibilmente stabilizzata (mi chiamano “mano ferma Joe”!!!), ma SOPRATUTTO ad un prezzo basso. Mi sono dissanguato tra corpo macchina e tele, quindi ora mi sento di poter spendere al max 350-400 euro. Io sono mediamente conscio dell’offerta Canon (anche se suggerimenti sono piu che ben accetti), ma non so praticamente nulla delle altre marche, se hanno qualcosa di buono da proporre. Le mie abitudini fotografiche sono eclettiche, sia interni che esterni, che architettoniche. Grazie da ora per l’aiuto!!! [can]