Home » Topic » Natura » Zuzzu dopo una marachella :)

Zuzzu dopo una marachella :)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    eleonora817609
    Partecipante

Ci provo 🙂 Lei é Zuzzu (Azzurra), é con me da fine ottobre 2013 🙂 Mi aveva appena mangiato il caricabatterie del cellulare 😀

valeriobry
    Partecipante

Bellissima! Che espressione colpevole in quegli occhioni azzurri! [lo]

eleonora817609
    Partecipante

Ho sistemato, avevo fatto un pasticcio con il link come al solito 😀 lei é stupenda sě…. suggerimenti per la foto? Un pasticcio anch’essa?

valeriobry
    Partecipante

Non direi affatto che sia pasticciata, anzi. Mi pare che la macchina abbia retto molto bene gli alti ISO, anche se forse si poteva scendere a 800 aprendo un po’ il diaframma. Il tempo al limite, tuttavia, non ti concedeva di piů. Una qualche dominante (azzurra!) sul corpo, che si intona però con i plaid di appoggio. Il pelo del muso é ben esposto con toni naturali che esaltano gli occhioni dolcissimi! [lo]

eleonora817609
    Partecipante

purtroppo non potevo scendere, avrei dovuto anche allungare i tempi, beh dai a parte l’azzurro (che io non vedo da questo schermo ):( ) sto iniziando a capirmici, orvia…

eleonora817609
    Partecipante

Qui invece gli iso si vedono eccome… dovrei avere un obiettivo piů luminoso del 18 55 🙁 o una casa con piů lampadine che funzionano…. però vabbeh é belliffima lo fteffo (o) (o) (o)

valeriobry
    Partecipante

La foto sarebbe molto bella. Non capisco tuttavia una tale differenza di grana, essendo i dati Exif molto simili alla prima. Probabilmente é questione di qualità della luce. [lo]

ViridisDraco
    Partecipante

stessi ISO ma diversa esposizione credo 🙂

eleonora817609
    Partecipante

In quella che ha retto meglio avevo sparato una luce da architetto verso l’alto, in quella sgranata non avevo questa possibilità. Peccato perché l’avevo presa bene :~(

Mullahomark86
    Partecipante

La seconda secondo me é molto interessante, bellissima la posa e l’epressione di Zuzzu. [lo]

eleonora817609
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2014/1/IMG_4755_rid.jpg[/IMG] eccone un’altra

ViridisDraco
    Partecipante

Originariamente inviato da eleonora817609: eccone un’altra

la molta grana e il recupero delle ombre non valorizzano lo scatto ne la modella, ma io ci vedo in entrambe del potenziale

eleonora817609
    Partecipante

appicco il fuco e le faccio sfumate rosse, guadagnando altresě luce. 😀

stefanomirabello
    Partecipante

Č una bella foto ricordo, colori e grana la fanno assomigliare a un’ immagine d’ altri tempi

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX