beh in questo caso allora ho capito male, comunque poi l’ho spiegato, credevo fosse una prima versione di extender e siccome poco ne sapevo ho preferito chiedere, per fortuna, aggiungerei, ho chiesto altrimenti avrei fatto un acquisto inutile.
perdonami ma non vedo il nesso nel possedere una 1DS mk II ed il porre una domanda riguardo un oggetto del quale non si conoscon le funzioni o l’utilizzo, io scatto in studio per cataloghi di moda e still life, cosa potrei mai saperne di moltiplicatori?
aspetta…non puoi minimamente paragonare un flash economico ad un canon, io ho oltre agli YN ho un sigma 530 dg ed un canon 580…già tra il sigma ed il canon c’è un abisso. l’abisso sta soprattutto sul fatto che mentre col canon le fleshate sono sempre le stesse e sono ben congeniate con la foto, con gli altri l’E-ttl va un po a braccio e di conseguenza se fai 3 foto uguali noterai differenze di luminosità… la funzione slave che uso con gli YN è quella S.2 che li fa flashare alla vista di una principale flashata…io comunque torno a ridire che consiglio gli YN giacchè visti i costi bassi valgono davvero i soldi spesi.
io in tutta onestà opterei per il 468…oppure il 560 data anche le due entrate (una per il sincro ed una per la batteria esterna) anche se il 468 ha quel monitorino che fa la sua parte. il nissin lo prenderei ma sta di fatto che per il costo degli yongnuo in caso di rottura, invece di aggiustarli tanto vale ricomprarne un altro.
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)