bobo972

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1305510
    bobo972
    Partecipante

    Grazie mille per la risposta. Io me li ricordavo diversi, ma probabilmenmte mi sbaglio. [lo]

    #1305363
    bobo972
    Partecipante

    Mi è ritornaya oggi (dopo 20 giorni) dall’assistenza. Il problema sembra risolto. (o) :pr

    #1300720
    bobo972
    Partecipante

    L’ho inviata giusto ieri in assistenza per la riparazione.

    #1297057
    bobo972
    Partecipante

    l’avevo gia visto quel link. Grazie. Secondo voi che farà la canon? Sostituirà le macchine o le aggiusterà?

    #1297035
    bobo972
    Partecipante

    Purtroppo confermo che anche la mia è difettosa. Non penso riguardi solo i modelli per l’america e il portorico, in quanto io sono di Mantova e l’ho comprata in un negozio di Bologna. Aspettiamo qualche segnale da Canon [IMG]public/imgsforum/2007/155.jpg[/IMG]

    #1297025
    bobo972
    Partecipante

    non vedo l’ora di uscire dall’ufficio per correre a casa e provare

    #1296991
    bobo972
    Partecipante

    Rientra nei seriali dei prodotti AMERICANI e per PORTO RICO (dubito che la fornitura per CANON EUROPE sia la stessa, in genere è sempre successiva!) indicati su Canon USA o DPreview (xxxx0xxxxx, quinta cifra zero) a questo indirizzo?

    Lungi da me creare paranoie o allarmismo… ma allora come mai canon ne da comunicazione anche sul sito italiano? Sono comunque certo che Canon riuscirà a risolvere il problrma con la professionalità che da sempre la contraddistingue… speriamo solo che avvenga in tempi brevi [lo]

    #1296969
    bobo972
    Partecipante

    Mannaggia… l’ho presa 15 giorni fa! ):( Non ho provato a vedere se la mia ha il problema indicato (anche se credo di si). E adesso che si fa? Esiste un numero di telefono con cui parlare a quelli della canon?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX