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Febbraio 20, 2012 alle 6:56 pm #1696129eurostar_italiaPartecipante
un pelo chiuso di diaframma mi ritrovo peggio di prima : ok mi tengo il 24/70 e mi prendo il 17/40 come grandangolare “spinto” ma xche il diaframma chiuso ? già 4 è tanto…non è nemmeno IS..
Novembre 12, 2011 alle 12:05 am #1677669eurostar_italiaPartecipanteio ho letto questo post iniziato addirittura nel 2008 ma sinceramente non ho ben capito l’orientamento ho recentemente preso una 5Dmk2 e mi manca l’obiettivo base (ho un 70-200 f/4 IS)… e sono indeciso tra il 24-70 f/2.8 (che pesa una cifra)e il 24-105 f/4 IS che sembra piu versatile. l’utilizzo
Marzo 10, 2011 alle 9:15 am #1634806eurostar_italiaPartecipanteio ho comprato dalla nota casa francese di bricolage e/o accessori a 29 un faretto da 500W compreso di treppiede…. con le ire di mia madre (anche se sono un pò vecchiotto sto ancora a casa) però assolve egregiamente alla sua funzione. occhio solo al calore emesso…e al bilanciamento del bianco. io sto cominciando con lo still life.magari ci possiamo confrontare fra un pò:)
Marzo 7, 2011 alle 12:49 am #1634243eurostar_italiaPartecipantequalcuno mi aveva parlato di questa lampada che si montava in un portalampada da casa… i flash : beh il 430 non lo consigliano e il 580 costa come un obiettivo…
Dicembre 11, 2010 alle 11:35 pm #1617924eurostar_italiaPartecipanteil 2.8 liscio. il 4 stabilizzato è meno pesante. il 2.8 stabilizzato è uscito aggiornato da poco…ma supera i 2000
Dicembre 11, 2010 alle 7:21 pm #1617867eurostar_italiaPartecipantestamattina mi hanno detto che il canon 2.8 (a parte quello nuovo) non è un gran che,meglio il 4 stabilizzato… uff
Dicembre 11, 2010 alle 3:15 am #1617769eurostar_italiaPartecipanteio mi intrometto perchè devo prendere un medio tele. sono indeciso tra il 70-200 f2.8 (la prima serie insomma) a cui aggiungere magari un duplicatore di focale o il 70-300 L IS USM. con questo tipo di stabilizzatore quanti stop si riesce a recuperare ? al momento non ho esigenze specifiche ma mi sto dilettando con gli aerei..
Dicembre 9, 2010 alle 12:57 am #1617314eurostar_italiaPartecipantema tra il 70-200 f/2.8 e il 2.8 II IS c’e’ questa grande differenza di resa? il secondo ha sicuramente lo stabilizzatore che aiuta a recuperare due stop di tempo,ma a livello di nitidezza ecc.. li vale quei 1000 in piu. io non sono espertissimo ma un 2.8 è superluminoso sinceramente se è solo per lo stabilizzatore non mi sembra il caso di investire cosi tanto
Settembre 30, 2008 alle 12:18 am #1391437eurostar_italiaPartecipante1200 dalle parti di Roma
Settembre 23, 2008 alle 2:55 am #1389169eurostar_italiaPartecipanteaggiungo : il 70-300 f4-5.6 stabilizzato può essere comparato con il 70-200 f4 costante non stabilizzato in termini di prestazioni ???? tks
Settembre 23, 2008 alle 2:43 am #1389159eurostar_italiaPartecipanteil 70-200 lo pagai 700 ma aveva il vantaggio dell f4 costante. il 70-300 è un 4,5 -5,6 …si sentirà la differenza ?
Gennaio 3, 2008 alle 6:18 am #1314827eurostar_italiaPartecipanteinnanzitutto ti ringrazio per il link.sto effettuando il download. Poi aggiungo una nuova richiesta : ma il problema della sottoesposizione viene effettivamente risolto con l’update ? ora come ora siamo al 50% di opinioni contrastanti.
Gennaio 3, 2008 alle 6:02 am #1314824eurostar_italiaPartecipantedomanda banale : ma sono l’unico fesso che non ha trovato il link per scaricare il nuovo firmware per la 400d ?? tks
Ottobre 22, 2007 alle 2:40 am #1300057eurostar_italiaPartecipantea questo proposito aggiungo che da appassionato di treni ho pensato di acquistare un obiettivo grandangolare per la fotografia di questi mezzi. Sia il sigma 10-20 che il canon 10-22 hanno gli angoli di campo adeguati alla mia esigenza,ma i negozianti me li hanno sconsigliati per la forte presenza di aberrazioni cromatiche e la una “grana” nelle foto a causa della scarsa focale. qualcuno ha esperienze in merito ?
Agosto 4, 2007 alle 1:04 am #1280618eurostar_italiaPartecipanteio mi aggiungo solo tra gli estimatori del 70-200 f4 è semplicemente un gioiello…
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