GIANCO58

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  • #1429542
    GIANCO58
    Partecipante

    Tutto è bene cio che finisce bene. E’ arrivata anche a me la mail di conferma di avvenuto bonifico bancario, Peccato aver generato tutta questa polemica sul cash back. Se Canon fosse stata chiara dall’inizio, assicurando che la somma sarebbe stata pagata entro 6 mesi, tutto si sarebbe risolto senza problemi. Comunque la credibilità e la serietà sono salve. Facciamoci sopra una bella bevuta, con chiusura della storia. Grazie Canon.

    #1422527
    GIANCO58
    Partecipante

    Siamo in Gennaio ormai……… del rimborso nessuna notizia. Canon Italia non risponde più alle mail…mmmmmmm brutto segno. Credo proprio che non riusciranno ad onorare i rimborsi. Che comportamento inqualificabile, davvero una delusione grandissima. Come facciamo a individuare quanti siamo in attesa del rimborso? C’è per caso tra di noi qualche avvocato che può predisporre almeno una iniziale denuncia all’Associazione dei Consumatori? CANON SE CI SEI BATTI UN COLPO, SE NON VUOI PERDERE COMPLETAMENTE LA …..FACCINA! (n) :lp :~( : [dis] [sfi] ):( [hel] [gra]

    #1415878
    GIANCO58
    Partecipante

    Nuovo Cash Back???? Leggi i commenti sui ritardi inaccettabili del cash back estivo. Io sono 6 mesi che aspetto il rimborso di 250 euro. Credo che Canon dopo la figuraccia ed il danno all’immagine ricevuto, farebbe bene a cambiare politica commerciale e soprattutto a licenziare un po dei propri manager. [sfi] [sfi]

    #1415796
    GIANCO58
    Partecipante

    Ed eccomi di nuovo qui a confermare nonostante il trascorrere delle settimane e dei mesi, il mancato rimborso del cashback da parte di Canon. E’ un grave danno all’immagine di Canon e credo che se ne siano resi conto. Ho ricevuto il 16 novembre scorso fa ( che Dio sia lodato!) finalmente una mail da Canon Italia sconto Eos che trascrivo integralmente qui di seguito: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Gentile Sig. Gianfranco Conte, Siamo spiacenti esistano dei ritardi nella gestione della promozione EOS, purtroppo questa volta proprio Canon nella sua burocrazia e organizzazione ne è stata la causa . Le è stato confermato tramite e-mail il diritto allo sconto , possiamo garantirle che Canon riconosce e rispetterà gli obblighi nei confronti dei Clienti che hanno aderito alla promozione EOS. Confermiamo la volontà di gestire tutte le richieste in sospeso in tempi brevi, entro fine novembre desideriamo concludere l’attività promozionale . Certi di poter riconquistare la credibilità e far aumentare ai suoi occhi la qualità dei prodotti CANON. Ringraziamo per la comprensione e pazienza ,porgendo Cordiali saluti. Promozione Sconto Eos Canon ITALIA S.p.A. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ E’ trascorso quasi un mese dalla ricezione di questa mail ma del bonifico ( 250 eurucci) purtroppo ancora nisba! Sono arrivato persino al punto di chiedere a Canon Italia di valutare la possibilità, in alternativa, di predisporre un buono pari alla somma spettante, sull’acquisto di altri prodotti Canon. Nessuna riposta. Forse tra un po sentiremo che Canon viene posta in liquidazione. Purtroppo non conoscendo l’inglese non ho potuto comprendere il post inserito proveniente dagli USA. Ragazzi che facciamo? Vogliamno unirci in qualche azione comune oppure si va ognuno per conto proprio? Se qualcuno ha novità è pregato di comunicarle in questo forum, grazie e Buon Natale a tutti, nonostante Canon. [nat]

    #1402708
    GIANCO58
    Partecipante

    Ringrazio Fireblade per la cortese e rapida risposta. Allora non mi resta che attendere fiducioso e sperare che la recessione internazionale non colpisca la Canon. Sono daccordo con te che quella del rimborso Cash Back è una procedura abbastanza strana. Un saluto a tutti i Canoniani.

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