Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Gennaio 8, 2011 alle 8:42 pm #1623183gl3nnPartecipante
a quanto leggo su un altro forum Granbazaar srl è fallita da poco.. scusate se metto il link di un altro forum, ma pare alcuni del forum siano ben informati e ci sono circa 119 pagine di commenti: http://www.canonclubitalia.com/public/forum/ti-sei-trovato-Granbazaar-t30157.html&st=819
Gennaio 8, 2011 alle 8:35 pm #1623182gl3nnPartecipanteBoh forse perchè a me hanno dovuto ridare una somma abbastanza contenuta, 120 circa, magari per chi ha speso molto di più fanno più ritardo.
Gennaio 8, 2011 alle 4:46 pm #1623136gl3nnPartecipanteIo purtroppo avevo evaso l’ordine prima di informarmi su questa azienda e infatti l’ordine non è andato per niente bene, alla fine dopo tante documentazioni ho visto che il problema non era solo mio ma di moltissima gente che ha avuto gli stessi problemi, la mia faccenda si è risolta in meglio, l’unica nota positiva in tutto questo è che ho imparato a documentarmi sull’affidabilità di un sito prima di comprare online.
Dicembre 22, 2010 alle 1:22 pm #1620090gl3nnPartecipanteAnche io ho avuto problemi con loro, obiettivo ordinato a maggio e mai arrivato, me l’hanno spedito 2 mesi dopo nonostante il recesso, rimandato indietro, e dopo quasi 3 mesi ho ricevuto il rimborso, tenete duro..
Settembre 10, 2010 alle 3:05 pm #1598342gl3nnPartecipanteNella pagina 8 c’è il resoconto di quello che è successo a me, dateci un occhiata, dopo più di 3 mesi dall’ordine sono riuscito ad avere i miei soldi, a circa un mese e 10 giorni dalla mia richiesta di recesso, inutile dire che ultimamente questa azienda si sta’ comportando male con molti consumatori, le conferme le abbiamo qua, come in altri forum sparsi per la rete, e le transazioni positive sono rare ormai, bisogna avere fortuna, state alla larga da questi incompetenti e comprate altrove. (n)
Agosto 24, 2010 alle 11:01 pm #1594617gl3nnPartecipanteVi scrivo la mia disavventura durata poco più di 3 mesi per rendervi partecipi dell’incompetenza di questi venditori: 18 maggio 2010 ho acquistato e pagato un obiettivo fotografico(CANON EF 50mm f/1,8 II), in tutto comprese spese di spedizione mi è venuto 109 il loro messaggio è stato: “Gentile XXX, Le confermiamo che il suo pagamento, tramite Cartasi, risulta pervenuto. Entro 10-15 giorni lavorativi salvo imprevisti, riceverà la conferma di ricezione del prodotto, presso il ns magazzino. Le auguriamo una felice giornata. Lo staff di Granbazaar srl Cordiali Saluti http://www.granbazaar.it” La data di spedizione allora era prevista per il 14 giugno, ho aspettato fino al 22 giugno per mandargli una mail e chiedere se cortesemente potevano comunicarmi una nuova data presunta di spedizione, e loro mi hanno risposto in questo modo comunicandomi un’altra presunta data di arrivo(5 luglio 10): “Gentile Cliente Ci dispiace informarvi che al momento della vostra richiesta di ordine il/i prodotto/i, come da nostra comunicazione, risultavano essere disponibili presso il nostro fornitore. Al momento stesso della richiesta, il prodotto purtroppo risultava in approvvigionamento. In questi giorni l’uffico acquisti ha provato a receperire l’articolo presso altri fornitori, ma senza risultati positivi. […]” Ho aspettato fino alle 20 sera del 5 luglio e loro non si sono fatti sentire nè avvisare di un ulteriore slittamento, allora a quel punto mando una mail di recesso chiedendo esplicitamente e cortesemente di annullare l’ordine dal sito e di non spedirmelo in alcun modo(dopo aver letto vari forum ero consapevole del fatto che fanno i furbi e inviano lo stesso il pacco nonostante il recesso), la loro risposta è stata: “Gentile Cliente, Abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso per l’ordinativo presso di noi. Il riaccredito verrà effettuato entro i termini descritti nel contratto d’acquisto. La informo inoltre che da questo momento potrà avere contatti esclusivamente l’ufficio recessi specificando le coordinate bancarie dove richiesto. Siamo consapevoli in ogni caso del disagio arrecatole seppur per cause non dipendenti dalla nostra volontà. Le rinnoviamo le nostre più sincere scuse. Cordiali Saluti” Da quel giorno, ho chiesto ogni tanto a che punto stava il riaccredito della somma e loro hanno semplicemente risposto che dovevano passare 30 giorni per il riaccredito, nonostante questo l’obiettivo mi è stato spedito il 20 luglio e ovviamente io l’ho rifiutato(poichè già ordinato da fotogilberti e arrivato in 3 giorni), infine ho aspettato fino al 4 agosto per fargli presente che erano passati 30 giorni esatti e che avrebbero dovuto effettuare il pagamento altrimenti sarei andato dalla polizia a denunciarli, la loro risposta è pervenuta qualche minuto dopo dicendomi che l’indomani mi avrebbero comunicato la data di riaccredito, inutile dire che nel giorno seguente non c’è stata nessuna mail e nessuna risposta. Tutto si protrae fino al 19 di agosto quando mi è arrivata la mail in cui c’era scritto che era stato effettuato il rimborso, io fiducioso ho atteso 5 giorni, oggi ho chiesto se mi facevano avere una copia dello storno, e ricevuta per posta ho constatato che effettivamente il riaccredito è stato effettuato, ma movimentato nella mia carta solo oggi. CON QUESTO POSSO DIRE ADDIO A QUESTO AZIENDA INCOMPETENTE. Questa è la mia storia(ovviamente ho riassunto, perchè c’era da dire troppo), brutta storia con Granbazaar.it, non fate acquisti dal loro sito perchè vi dicono delle tempistiche totalmente sballate. Comprate altrove e diffidate da Granbazaar.it Ciao (?) :O
Settembre 21, 2009 alle 4:21 am #1508689gl3nnPartecipantela differenza in questione era tra questa immagine(in photoshop).. [IMG]public/imgsforum/2009/9/Photoshop.JPG[/IMG] e questa(VSO image resizer).. [IMG]public/imgsforum/2009/9/Image_Resizer.JPG[/IMG] non sono assolutamente modificate quindi per dire non ho applicato nemmeno un po di contrasto..
Settembre 20, 2009 alle 5:40 pm #1508478gl3nnPartecipante[can]
Settembre 19, 2009 alle 7:05 pm #1508295gl3nnPartecipanteNon so perchè ma a piena risoluzione la nitidezza c’è..in più ho messo una maschera di contrasto per aumentarla ancora di piu, quando vengono ridimensionate perde di definizione..forse è la compressione che ho usato..
Agosto 20, 2009 alle 4:16 pm #1499208gl3nnPartecipantese sono troppo luminose diminuisci un po la compensazione del flash..
Agosto 19, 2009 alle 11:58 pm #1499054gl3nnPartecipantepuoi creare le azioni su photoshop la registri e la automatizzi..comunque puoi usare un programma che si chiama VSO Image Resizer
Agosto 16, 2009 alle 2:50 pm #1498167gl3nnPartecipanteAgosto 15, 2009 alle 9:33 pm #1498043gl3nnPartecipantesecondo me il fiore in posizione centrale è troppo banale..tagliala spostandolo un po dalla posizione centrale..
Giugno 20, 2009 alle 10:59 pm #1482207gl3nnPartecipanteio su ebay ne ho trovato uno da 3,78 e per di più spedizione gratuita..ma penso che un minimo di qualità ci dev’essere e vale la pena spendere almeno un po di più..non mi fido dei cinesi..il link è questo: http://cgi.ebay.it/Lens-Hood-for-Canon-EF-28-90mm-18-55mm-EW-60C-EW60C_W0QQitemZ320380999167QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Digitali?hash=item4a983215ff&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12|66%3A2|39%3A1|72%3A1229|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
Giugno 20, 2009 alle 9:26 pm #1482183gl3nnPartecipanteeh si perchè ho visto che canon li fa pagare oro, e per un pezzo di plastica non è che mi va di spenderci tanto quando li posso trovare anche a 5 o 20 sempre che siano ben fatti, altrimenti vado sull’originale..dove l’hai comprato?
-
AutorePost