khris

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1331744
    khris
    Partecipante

    downloads.asp downloads.asp?id=453

    #1331673
    khris
    Partecipante

    Su una cosa sola ti posso dare ragione, ed è che sono venuto qua a chiedere un consiglio e il consiglio che mi stai danto tu è di usare il cervello? Di acquisti su internet ne faccio continuamente e da anni! E già dai tempi dei famosi telefoni Nokia import so bene come funzione il mercato parallelo. Ho acquistato un prodotto Italia o Europa a detta del venditore e mi ritrovo tutto cinese, usando il cervello al contrario di quello che mi dici tu, è ovvio che capisco che le cose non quadrano. Non mi accontento di quello che ho solo perchè ho pagato 100 euro di meno che dal negoziante, pretendo solo quello che veniva pubbblicizzato sul sito! Il fatto che sia riuscito ‘usando il cervello’ a mettere il menu in italiano non vuol dire che la macchina sia utilizzabile in maniera normale, e se si resettano le impostazioni che faccio?Chiamo il canoniano ogni volta?Ma per piacere. Comunque mi piacerebbe sapere da chi ha una g9 europa il contenuto della confezione e soprattutto cosa è scritto sul certificato di garanzia, perchè nel mio è scritto 12 mesi (carry in) mainland china warranty! Grazie

    #1331660
    khris
    Partecipante

    Originariamente inviato da Antonino52: Il sito di granbazar.it, anche se in italiano, è in America. Vedi sulla fattura che ti è arrivata sul pacchetto se la ditta è italiana, nel caso deve fornirti per forza il manuale in italiano.

    è una ditta di roma e mi hanno allegato una specie di fattura stampata su A4 in parte scritta a penna!ho i miei dubbi che sia un document0 fiscale!

    #1331655
    khris
    Partecipante

    Originariamente inviato da beppe83: Utilizzare il diritto di recesso?? E per quale motivo??La macchina è rotta?? Non funziona correttamente?? Ti è arrivata ammaccata o con chiari segni di usura?? Anche io l’ho presa da granbazaar.it e mi sono trovato bene come al solito (avevo preso da loro anche la 400D)… La mia 400D è arrivata con manuale in inglese,loro mi hanno inviato il pdf del manuale in italiano…poi ho mandato la macchina in assistenza qui a Bari per fare un check up…e non mi hanno fatto nessunissimo problema… Per quanto riguarda la G9 se ti hanno detto che la garanzia è valida in Italia non vedo la necessità di utilizzare il diritto di recesso…granbazaar è un negozio di Roma quindi hai comunque un riferimento “reale”…vedi un po’ cosa ti dicono ma ti consiglio (senza desiderio alcuno di polemizzare) di non fissarti su dei problemi apparenti… [lo]

    Forse non hai capito che la macchina è inutilizzabile in quanto ha il menu’ in cinese! Comunque è un mio diritto restituirla: http://www.granbazaar.it/new/index.php?main_page=shippinginfo&zenid=816b4ca1feab379fc758484b62412590

    #1331652
    khris
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte, stamane mi hanno scritto IL PRODOTTO HA LA GARANZIA EUROPEA VALID AIN ITALIA PER 24 MESI,E IL MENU’ DELLA MACCHINA E’ MULTI LINGUA CORDIALI SLAUTI). Rimango basito da risposte di questo genere ):( Come dovrebbe essere il manuale e il certificato di garanzia canon italia?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX