Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Febbraio 12, 2010 alle 9:07 pm #1550570
letter_from_home
PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Nuovamente, ti sbagli di grosso, non ho mai insultato nessuno e fatto nomi specifici. E’ innegabile che chi ha bisogno di sentirsi dire “bravo”, “bella”, “magnifica” ha qualche problema di autostima ed è a questo che mi stavo riferendo. Vedo invece che il tuo accanimento nei miei confronti si acuisce sempre più. Non mi interessa più di tanto sappilo e fattene una ragione, io qui metto nome, cognome e faccia, e non ho nulla di cui vergognarmi. Invece tu, appena arrivato, attacchi direttamente ed ingiustificatamente. Sono convinto che sei un troll, anzi un ex-bannato reiscritto sotto mentite spoglie, esattamente come il tuo collega qui sopra. Avevo chiesto di non alimentare ulteriori polemiche ma ignori la mia raccomandazione. Rinnovo l’invito, non sei tu il diretto interessato e non è compito tuo prendere le sue difese, sei già ampiamente in violazione del regolamento.
Se io prendo le difese di un utente bannato sono un troll, un ex bannato, un alimentatore di polemiche e soprattutto sono “ampiamente in violazione del regolamento”. Se invece emmeti71, tauro e tanti altri prendono le tue difese diventano automaticamente utenti modello ed esempi per la comunità. Il tuo è veramente professionismo allo stato puro. Un’ultima cosa: il primo ad aver alimentato questo fiume di polemiche sei proprio tu. Se rileggi la storia di questi messaggi noterai che chi ha trascinato in questa melma mr reverend sei tu e i tuoi compari. La discussione chi l’ha aperta? Chi è stato ad alimentarla continuamente facendo riferimento ad un utente che non partecipava in alcun modo alla discussione? Io non ce l’ho con te, ma non mi piace per niente il tuo autoritarismo unidirezionale con cui conduci la baracca. Posso avere il diritto di criticare il conducente al pari di come tu critichi palesemente e marcatamente gli utenti a te non graditi? Non eri tu il primo a dire che le critiche vanno accettate serenamente altrimenti si diventa per diritto acquisito “persona mentalmente instabile”?
Febbraio 12, 2010 alle 8:37 pm #1550562letter_from_home
Partecipante[quote]Originariamente inviato da fireblade: Una persona matura e mentalmente stabile non dovrebbe aver bisogno di autogratificarsi in questo modo, ma alcuni fatti smentiscono in parte questa mia aspettativa… …in fin dei conti se l’utente in questione avesse semplicemente ignorato il commento sgradito, ora non saremmo qui a parlarne. Sbaglio o stai affermando che l’utente “Mr_reverend” è persona poco matura e mentalmente instabile? Qualora avessi interpretato male, potresti esplicitare chiaramente chi è il bersaglio del tuo insulto? Certe affermazioni scritte da un amministratore del sito mi sembrano veramente gravi. Amministrare o moderare un sito non concede il diritto di insulto a meno che le regole di partecipazione a questo sito non valgano per tutti tranne per chi comanda. Della serie: io sono io e voi non siete…. (Marchese del Grillo)
Febbraio 12, 2010 alle 6:21 pm #1550508letter_from_home
PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Argomentazione interessante, tanto più proveniente da un neo iscritto, che invece di presentarsi preferisce schierarsi a favore di un utente che ha avuto un comportamento chiaramente polemico. Ritengo di non dover fornire ulteriori chiaramenti su una situazione che è assolutamente chiara quindi evitate cortesemente di continuare questa discussione, la questione è chiusa.
Della serie: chi non è con me è contro di me. Messaggio ricevuto forte e chiaro.
Febbraio 12, 2010 alle 6:17 pm #1550507letter_from_home
PartecipanteOriginariamente inviato da tecnico73: non sono d’accordo sulla tua affermazione, in questo forum ci sono delle regole sancite da un regolamento che vanno rispettate e fatte rispettare e bene che questa cosa si sappia tra i canoniani e il compito dei moderatori e amministratori non deve essere quello di esprimete consigli o quant’altro riguarda il loro compito ma anche quello di applicare il regolamento
Ma io non discuto il merito della sospensione bensì il metodo. Forse perchè io ho un’interpretazione della figura di moderatore più professionale, dove chi modera un forum tronca sul nascere ogni discussione che ritiene non decorosa. Invece trovo poco professionale partecipare attivamente a tale discussione, alimentarla e poi sospendere un utente arbitrariamente. Se sei arbitro non puoi anche fare l’attaccante e fischiarti tutti i calci di rigore che vuoi.
Febbraio 12, 2010 alle 5:48 pm #1550490letter_from_home
PartecipanteA me però sembra poco corretto sospendere una persona e comunicarlo pubblicamente su un forum dove si sa che l’interessato non può ne rispondere nè tantomeno difendersi. Scusate la franchezza ma a me sembra un comportamento un po’ vigliacco. Del resto poi mr_reverend non solo è stato trascinato in questa discussione ma l’aveva anche chiusa garbatamente con beckerwin.
-
AutorePost